Leaffy-2.0 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve Potete consigliarmi un buon set per questa testa di squalo? Puzza di potenza esagerata(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 sharpedo @ sharpeditenatura decisaability:acceleratoreEVs: 252atk 252velocità 4ps- cascata- protezione- destinobbligato- sgranocchio lo uso cosi ed è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sharpedo @ SharpedoiteAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Protect- Crunch- Waterfall- Ice Fang / Zen Headbutt / Earthquake Crunch= la STAB Dark + Strong Jaw (l'abilità della forma -Mega di Sharpedo), Waterfall è la STAB Water.Protezione serve per aumentare la speed di Sharpedo nel primo turno in cui scende in campo, per poi megaevolvere nel secondo.Come terza mossa offensiva scegli fra Ice Fang (Strong Jaw), Zen Headbutt (Mai utilizzato con Zen Hedabutt ma visto giocare) oppure Earthquake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie mille :3Ma earthquake a cosa serve di preciso?A colpire Mzard X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sharpedo @ SharpedoiteAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Ice Fang- Crunch- Waterfall- Zen Headbutt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sharpedo @ Sharpedoite Ability: Speed Boost EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Ice Fang - Crunch - Waterfall - Zen Headbutt no deve avere protezione se no che ci fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 no deve avere protezione se no che ci fai 289 spe outspeeda tutti gli 80 max spe diciamo che di entrate ne trova protect imo è solo uno slot sprecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non credo devi pensare anke ad un 1vs1 ci sono pokemon piu veloci che con un attacco lo accoppano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non credo devi pensare anke ad un 1vs1 ci sono pokemon piu veloci che con un attacco lo accoppano che frase è? potrei fare lo stesso ragionamento dicendo che senza una di quelle mosse perderebbe l'1vs1 contro altri pokemon io gli ho solo dato il set a mio parere migliore poi se vuole metterci protect facesse come meglio crede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 megasharpedo in classifica di velocità è a 82 sopra ci sono SOLO greninja,megasceptile,megabeedril,megaalakazam,megaerodactyl,megalopunny,megamanectric,talonflame,weavile e molti altriche frase è?potrei fare lo stesso ragionamento dicendo che senza una di quelle mosse perderebbe l'1vs1 contro altri pokemonio gli ho solo dato il set a mio parere migliorepoi se vuole metterci protect facesse come meglio credesi ti capisco ma la maggior parte dei pokemon in ou e anke no sono piu veloci e sharpedo nn ha una gran difesa.....dunque protect è d'obbligo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Considera anche ice beam per ice fang, sembra una *censura* ma spesso fa più dannoVa usato con protezione, senza il boost pre megaevoluzione non serve a un tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ice fang? destiny bond? earthquake?no plznon potete farvi wallare dal primo fairy (coff coff azuma) che passapoison jab al quarto slotpoison fang potenziata dalla trait della mega resta inferiore di potenza di 5 punti e poi non è 100 accuracy quindi fogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ti amoSto usando un team con mega sharpedo ma non sapevo nemmeno che avesse poison jab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.