Brendon Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi è sorto un dubbio veloce...... Come si trasmettono le eg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 mosse uovo, che si apprendono tramite accoppiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Lo so....Ma come si passano?Le trasmette il genitore maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 sia il maschio che la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sei sicuro?Aspetto anche altre risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io prima ho messo uno skrelp maschio e femmina in pensione con 2 eggmoves diverse il figlio aveva tutt e due eggmovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 si le apprende da maschio e femmina credo.OT:ho ricevuto con scambio prodigioso un charmender lv1 con 4 eggmoves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sei sicuro? Aspetto anche altre risposte! Risolto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Confermo entrambi i genitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sì...Ho risolto tutto!Grazie mille GiaxUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dalla seconda alla quinta generazione era solo il maschio a trasmettere le mosse uovo, in sesta anche la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ok! Risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Va bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.