cespun Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Quando provo a connettermi ad internet con il 2DS mi da codice errore 003-2001. Ho fatto tutto quello che mi dicevano i consigli controllare la chiave di sicurezza. controllare che internet si connetteva con il PC ecc.... Chi sa risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Hai provato ad attivare la connessione wireless del 2ds? (a volte mi dimentico di attivarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 hai cercato il codice errore sul sito nintendo?In ogni caso ti conviene chiamare il numero verde che trovi scritto nel manuale d'istruzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 è attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 anche a me succede , questo perché l eshop é troppo intasato visto che é periodo natalizio e tutti scaricano giochi virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 un mio amico ha avuto lo stesso problema, lui ha risolto reinserendo manualmente il dns, i dns manuali che vanno inseriti per rilsolvere questo errore sono : dns principale 008.008.008.008dns secondario 008.008.004.004prova a vedere se risolvi e facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 un mio amico ha avuto lo stesso problema, lui ha risolto reinserendo manualmente il dns, i dns manuali che vanno inseriti per rilsolvere questo errore sono : dns principale 008.008.008.008 dns secondario 008.008.004.004 prova a vedere se risolvi e facci sapere Noo, stavo per scrivere la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Inserisci ssid,ip ottieni automaticamente,chiave di sicurezza,dns ottieni come ip e poi prova,se non dovesse funzionare prova a cercare acces point col 3ds e inserisci la chiave di sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Quando provo a connettermi ad internet con il 2DS mi da codice errore 003-2001. Ho fatto tutto quello che mi dicevano i consigli controllare la chiave di sicurezza. controllare che internet si connetteva con il PC ecc.... Chi sa risolvere il problema? risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Può darsi che non ci sia una buona connessione... ma hai eseguito la prova di connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.