Hylian Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ciao a tutti ho aperto questa discussione per una sola cosa farvi vedere un video il cui il regista ha una strana voce che fa ridere.Ecco il link del video:https://www.youtube.com/watch?v=x6NHMNdbeNo Vi prego se non vi fa ridere non vi arrabiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Piango. Perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ma cosAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 lol Fa ridereVi dico una cosa questi bambini vivono nel mio paeseSono miei amici che si credono bravi a fare video io pero appena ho visto il video delle risate che non si sentiva neanche la tv si sentivaScusate me ne sono accorto solo ora ho sbagliato sezione dovevo metterlo nel bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che nome è "Rocky Smash Frontuto"?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che nome è "Rocky Smash Frontuto"?.. Non lo so io gli avevo consigliato un nome tipo MasterRocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Piango. Dal. Ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 UN TERREMOTO!!! AIUT- No aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ciao a tutti ho aperto questa discussione per una sola cosa farvi vedere un video il cui il regista ha una strana voce che fa ridere.Ecco il link del video:https://www.youtube.com/watch?v=x6NHMNdbeNo Vi prego se non vi fa ridere non vi arrabiate.Non ha una voce strana.È solo un dodicenne con un pessimo microfono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ha una voce strana.È solo un dodicenne con un pessimo microfonoNon ha 12 anni e per fare il video non usa microfono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ha 12 anni e per fare il video non usa microfonoBah, dalla voce e dal video si direbbe di si.Quanto al microfono... Beh, dimmi che la qualità audio è impeccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Bah, dalla voce e dal video si direbbe di si.Quanto al microfono... Beh, dimmi che la qualità audio è impeccabile è Mio amico io so che ha 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 bhe ora basta non li prendo piu in giro,sono miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.