Nuanda Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voto Giuls solo perchè Cialexx88 scazzò con me tempo addietro in una discussione di mons underrated e mi sta antipatika ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 VOTO CIALEX88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Voto Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Votato per Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 perché così poche candidate? Hanno superato la prima fase ottenendo 20 o più likes quindi sono passate alla fase finale ed eccole qua anche se a parere mio potevano fare tipo 3/4 per creare suspense e non solo cosi i voti non si disperdevano :v etcc.. Ormai si sa chi il mister e la miss di PieMMe :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi spiace dover scegliere tra tante amiche. Praticamente, a parte forse un paio, le conosco tutte molto bene e ci ho fatto amicizia e posso dire che meriterebbero tutte, per un motivo o per l'altro, di essere votate.Tuttavia c'è tra loro una persona con cui ho legato in maniera particolare. L'ho conosciuta la prima volta che sono entrato in ipchat e con lei ed altri abbiamo fondato il "gruppo dei notturni" (bei ricordi anche se ormai lontani). Praticamente è stata la 2° persona con cui ho legato su PM (dopo Mr Vreo che ho "ritrovato" 2 giorni fa).Si tratta di Giuls92. Il mio voto va a lei, ma non solo per tali ragioni, ma anche perché aiuta sempre tutti senza chiedere nulla in cambio. Lo fa solo per il piacere di aiutare. Spesso diventa un po' la psicologa di PM aiutando gli utenti in privato con i propri problemi. Inoltre ha una pazienza infinita. Non si lascia mai spazientire e risponde sempre a modo. Non la si vedrà mai fare battutine irriverenti o mancare di rispetto a qualcuno. Non penso proprio che ne sia in grado. Insomma! Ha tantissime qualità e vorrei che ogni tanto se lo ricordasse. Mi spiace per tutte le altre partecipanti con cui ho legato molto. Non ho nulla contro di voi. Anzi! Potrei trovare un sacco di pregi per ognuna di voi. Purtroppo si può dare solo un voto ed è giusto che lo dia alla persona che conosco forse meglio e da più tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il contest si concluderà alle 15. I vincitori verranno annunciati ufficialmente domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.