Vai al commento


[Votazioni] Miss Pokémon Millennium 2014


Landon

  

185 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

perché così poche candidate?

 

Hanno superato la prima fase ottenendo 20 o più likes quindi sono passate alla fase finale ed eccole qua :) anche se a parere mio potevano fare tipo 3/4 per creare suspense e non solo cosi i voti non si disperdevano :v etcc..

Ormai si sa chi il mister e la miss di PieMMe :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace dover scegliere tra tante amiche. Praticamente, a parte forse un paio, le conosco tutte molto bene e ci ho fatto amicizia e posso dire che meriterebbero tutte, per un motivo o per l'altro, di essere votate.


Tuttavia c'è tra loro una persona con cui ho legato in maniera particolare. L'ho conosciuta la prima volta che sono entrato in ipchat e con lei ed altri abbiamo fondato il "gruppo dei notturni" (bei ricordi anche se ormai lontani). Praticamente è stata la 2° persona con cui ho legato su PM (dopo Mr Vreo che ho "ritrovato" 2 giorni fa).


Si tratta di Giuls92. Il mio voto va a lei, ma non solo per tali ragioni, ma anche perché aiuta sempre tutti senza chiedere nulla in cambio. Lo fa solo per il piacere di aiutare. Spesso diventa un po' la psicologa di PM aiutando gli utenti in privato con i propri problemi. 


Inoltre ha una pazienza infinita. Non si lascia mai spazientire e risponde sempre a modo. Non la si vedrà  mai fare battutine irriverenti o mancare di rispetto a qualcuno. Non penso proprio che ne sia in grado. Insomma! Ha tantissime qualità  e vorrei che ogni tanto se lo ricordasse.


 


Mi spiace per tutte le altre partecipanti con cui ho legato molto. Non ho nulla contro di voi. Anzi! Potrei trovare un sacco di pregi per ognuna di voi. Purtroppo si può dare solo un voto ed è giusto che lo dia alla persona che conosco forse meglio e da più tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...