Vai al commento

Rinviata l''uscita nei cinema italiani del film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione!

Manuel

Post raccomandati

Bisognerà attendere ancora un po' per vedere nei cinema italiani il film Pokémon Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione.

diancie_logo_2014_11_05_1830.png

Inizialmente previsto in sala dal 10 al 13 gennaio, l'uscita del film è stata posticipata a data da destinarsi. Un annuncio che potrebbe far pensare al peggio, ma non temete, la nuova data d'uscita del lungometraggio verrà annunciata nelle prossime settimane. Il film rimarrà sempre sotto distribuzione Lucky Red, società già nota per aver portato sui grandi schermi italiani molte pellicole d'animazione giapponese.

pick3_2014_11_07_2058.jpg

La pellicola, reduce da un grandissimo successo in Giappone, varrà le vicende del misterioso Pokémon Diancie alla ricerca del leggendario Xerneas, l'unico in grado di aiutarla a salvare il Regno dei Diamanti, dove vivono Diancie e i Carbink. Il Pokémon Gemma farà ben presto la conoscenza di Ash e dei suoi compagni, che lo aiuteranno a fuggire dai suoi inseguitori e dal minaccioso Yveltal. Riuscirà Diancie a salvare il suo regno?

Maggiori informazioni sulla distribuzione del film nei cinema italiani verranno rese noti a breve!
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche yveltal cattivo? non e giusto

Yveltal è un Pokémon aggressivo e sfrutta questa caratteristica a suo vantaggio, infatti, avendo la capacità  di assorbire energia dagli altri esseri viventi, è in grado di allungare la propria vita per un certo periodo di tempo. Tuttavia, quando questa sta per esaurirsi, Yveltal assorbe un'ultima volta le energie degli altri esseri per trasformarsi in un bozzolo, dal quale rinascerà  a nuova vita.

Se ti sembra un pokémon buono :fg:

Link al commento

Io l'ho visto in inglese. Non mi odiate, ma non mi è affatto piaciuto  :look:

Bene, e io che speravo in un bel film. Almeno rispetto al film precedente(genesect) è un pochino meglio o siamo sempre a quei livelli?

Dispiace che la data del film sia stata rinviata. Sono curioso di vederlo per capire effettivamente come è. :)

Link al commento

Bene, e io che speravo in un bel film. Almeno rispetto al film precedente(genesect) è un pochino meglio o siamo sempre a quei livelli?

Dispiace che la data del film sia stata rinviata. Sono curioso di vederlo per capire effettivamente come è. :)

Prevedibile: sa di visto e stravisto. Ma ovviamente è un parere personale :)

Link al commento

MA-

La Lucky Red non è famosa per pellicole d'animazione giapponese, è che lei distribuisce film che la gente non si caga minimamente, ma che alla fine hanno un successo assurdo.

Miyazaki ne è un esempio, ma lungi dall'essere "famosa per le pellicole d'animazione giapponese", ne porta molte, è vero, ma non c'è un collegamento diretto.

Comunque, altro film che non cagherò minimamente, impegnandomi a trovare nuovi insulti per Ash & Co., magari lo scaricherò "legalmente".

Prevedibile: sa di visto e stravisto. Ma ovviamente è un parere personale :)

Sono tutti così (;

Ma sono basati sull'anime, tutti i pregi e difetti dell'anime li trovi nel film.

Link al commento

Scusate questo è il mio campo. Pokemon è stato posticipato per fare posto a I cavalieri dello zodiaco la leggenda del grande tempio previsto sempre per lucky red l'otto gennaio.

Capisco, beh, la cosa mi sembra dunque piuttosto sensata  :th_sisi:

Link al commento