Manuel Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 (modificato) Bisognerà attendere ancora un po' per vedere nei cinema italiani il film Pokémon Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione.Inizialmente previsto in sala dal 10 al 13 gennaio, l'uscita del film è stata posticipata a data da destinarsi. Un annuncio che potrebbe far pensare al peggio, ma non temete, la nuova data d'uscita del lungometraggio verrà annunciata nelle prossime settimane. Il film rimarrà sempre sotto distribuzione Lucky Red, società già nota per aver portato sui grandi schermi italiani molte pellicole d'animazione giapponese.La pellicola, reduce da un grandissimo successo in Giappone, varrà le vicende del misterioso Pokémon Diancie alla ricerca del leggendario Xerneas, l'unico in grado di aiutarla a salvare il Regno dei Diamanti, dove vivono Diancie e i Carbink. Il Pokémon Gemma farà ben presto la conoscenza di Ash e dei suoi compagni, che lo aiuteranno a fuggire dai suoi inseguitori e dal minaccioso Yveltal. Riuscirà Diancie a salvare il suo regno?Maggiori informazioni sulla distribuzione del film nei cinema italiani verranno rese noti a breve!Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 20 dicembre, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 e te pareva :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 perche yveltal cattivo? non e giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 perche yveltal cattivo? non e giustoYveltal è un Pokémon aggressivo e sfrutta questa caratteristica a suo vantaggio, infatti, avendo la capacità di assorbire energia dagli altri esseri viventi, è in grado di allungare la propria vita per un certo periodo di tempo. Tuttavia, quando questa sta per esaurirsi, Yveltal assorbe un'ultima volta le energie degli altri esseri per trasformarsi in un bozzolo, dal quale rinascerà a nuova vita.Se ti sembra un pokémon buono E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Uffa....Ma perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 perche yveltal cattivo? non e giusto È il pokémon distruzione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Doveva succedere qualcosa giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Era incredibile che un film Pokèmon fosse mandato in onda nei cinema italiani ed ecco che viene rinviato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io l'ho visto in inglese. Non mi odiate, ma non mi è affatto piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io l'ho visto in inglese. Non mi odiate, ma non mi è affatto piaciuto Bene, e io che speravo in un bel film. Almeno rispetto al film precedente(genesect) è un pochino meglio o siamo sempre a quei livelli? Dispiace che la data del film sia stata rinviata. Sono curioso di vederlo per capire effettivamente come è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Bene, e io che speravo in un bel film. Almeno rispetto al film precedente(genesect) è un pochino meglio o siamo sempre a quei livelli? Dispiace che la data del film sia stata rinviata. Sono curioso di vederlo per capire effettivamente come è. Prevedibile: sa di visto e stravisto. Ma ovviamente è un parere personale E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io lo ho visto poco scontato ma mi è piaciuto comunque lo volevo nei cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io non mi lamento, è già tanto che lo trasmettano ai cinema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 A me piacerebbe se distribuissero qualcosa per l'uscita, dopo tanto tempo, di un film Pokémon nei cinema italiani.... mi dispiace che sia stato rimandato.Aspettiamo la data ufficiale, sempre che non sarà rimandata pure quella... -.-' E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 MA-La Lucky Red non è famosa per pellicole d'animazione giapponese, è che lei distribuisce film che la gente non si caga minimamente, ma che alla fine hanno un successo assurdo.Miyazaki ne è un esempio, ma lungi dall'essere "famosa per le pellicole d'animazione giapponese", ne porta molte, è vero, ma non c'è un collegamento diretto.Comunque, altro film che non cagherò minimamente, impegnandomi a trovare nuovi insulti per Ash & Co., magari lo scaricherò "legalmente".Prevedibile: sa di visto e stravisto. Ma ovviamente è un parere personale Sono tutti così (;Ma sono basati sull'anime, tutti i pregi e difetti dell'anime li trovi nel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ho mai visto rimandare le date nei cinema, in tv si sapeva D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 manuel, sapete anche il motivo del rinvio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ma dai poi dov è il link del film in ing.??poi il film + fico era quello di jirachi e di latios e latias!!!!! quelli si che erano bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ma peccato , in più lo attendevo con ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ci lo vuole vedere ora eco il linkhttp://www.bilibili.com/video/av1808385 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 DDD Quanto non mi piace il significato che si cela dietro a quest'acronimo , anche con la rassicurazione di Manuel... Chissà poi cosa sta dietro a questa decisione, sarei curiosa di saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Yveltal è solo apparenza ù.ùNon vedete com'è puccioso,calmo,affettuoso e cuccioloso nel PokéIo&te? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ho mai visto rimandare le date nei cinema, in tv si sapeva D:. infatti , speriamo che esca in primavera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scusate questo è il mio campo. Pokemon è stato posticipato per fare posto a I cavalieri dello zodiaco la leggenda del grande tempio previsto sempre per lucky red l'otto gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scusate questo è il mio campo. Pokemon è stato posticipato per fare posto a I cavalieri dello zodiaco la leggenda del grande tempio previsto sempre per lucky red l'otto gennaio. Capisco, beh, la cosa mi sembra dunque piuttosto sensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati