Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ciao a tutti, non ho mai giocato in competitivo e ora che sono "diventata grande" vorrei iniziare questa parte di gioco. Vorrwi come da titolo condigli per un buon team. Io vorrei assolutamemte utilizzare:Swampert: gelopugno, terremoto, cascata, ???Froslass: destinobbligato, geloraggio, pallaombra,Gallade: zuffa, danzaspada, fendifoglia, nottesferzaEcco con questi tre cosa andrebbe bene? Io ho pemsato a un pokemon per fare attivare l'abilità di megaswampert nuotovelox. Ho pensato inoltre a electrivire(l'ho scambiato è al 100 ma non ha nessun iv al 31)Voi cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il team deve avere un Building phase, mancano nature, EVs, strumenti e altra roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.