IlBroso97 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 OrasVorreo fare una specie di scambio, a me servono i segueni strumenti:AssorbisferaCorpetto assaltoBaccacedroFocalnastroAvanziBitorzoelmoTutti gli strumenti vigorAllora io breederò pokemon sotto "prenotazione".Un pokemon breedato (no evs) vale 2 strumenti vigor o uno strumento da battling (assorbisfera, focalnastro....) se riuscirò ad avere tutti gli strumenti vigor evserò anche i pokemon. Contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ce li ho tutti gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlBroso97 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ce li ho tutti gli strumentiIn privato dammi il codice, dimmi il pooemon per iniziare vorrei i 2 vigor vhe servono x evsare il tuo pooemon così te lo evso ! ;-):-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Consiglio"': assorbi sfera sugli absol selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.