Vai al commento

+1

Hisoka

Post raccomandati

Spesso vedo aprire nella sezione "Supporto" delle discussioni come: La pubblicità  mi uccide, o... Violetta mi tortura. ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79012-supporto-la-pubblicit%C3%A0-mi-uccide/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78940-supporto-violetta-mi-tortura/)

Ragioniamo. Pokemon Millennium è gestito da ragazzi (sì, perchè anche le persone over 18 sono considerate ragazzi) che si guadagnano da vivere grazie a questo sito, fondato 13 anni fa. Senza la pubblicità  non guadagnerebbero nulla. No pubblicità  = No PM.

Siete pregati di sopportare. E sì. Lo so che è ripetuto in continuazione, ma un topic rende meglio l'idea.

Chiedo di importantizzare.

In realtà  non "ci guadagniamo da vivere"... Da 2 anni che sono nello staff, mai stato pagato se non con l'affetto e l'amicizia dei miei colleghi.

La pubblicità  serve NON per dare i soldi a noi MOD o Webmaster, ma serve a dare soldi a sufficienza per permetterci di avere SERVER PIU' POTENTI e, in caso (come è successo qualche volta), cambiare server per uno con maggiore potenza.

Ovviamente, Server più potente = Server più costoso. Ecco perchè prima la pubblicità  non c'era mentre ora si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagli terribilmente. I guadagni dalle pubblicità  sono utilizzati per supportare il sito, non per altro. Sono sicuro di averla letta sta cosa, quindi probabilmente gli admin non morirebbero di fame se non visualizzassi la pubblicità , che tra l'altro è una mia scelta

Link al commento

In realtà  non "ci guadagniamo da vivere"... Da 2 anni che sono nello staff, mai stato pagato se non con l'affetto e l'amicizia dei miei colleghi.

La pubblicità  serve NON per dare i soldi a noi MOD o Webmaster, ma serve a dare soldi a sufficienza per permetterci di avere SERVER PIU' POTENTI e, in caso (come è successo qualche volta), cambiare server per uno con maggiore potenza.

Ovviamente, Server più potente = Server più costoso. Ecco perchè prima la pubblicità  non c'era mentre ora si.

finiremo in bancarotta se non ci saranno piu pubblicità ,yeee

Link al commento

E' così difficile non fare +1?

Per favore, evita.

Siamo nel Bar qui i +1 non ci sono.

Btw come detto da altri user I soldi per le Pubblicita vengono Spesi per Mantenere il Forum. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Solo a me sembra un po' inutile?
I mean, 'ste cose le sanno tutti, le persone che non lo sanno sono solo quelli nuovi nuovi, o quelli che non conoscono il funzionamento di un forum ed il mantenimento.

Però prima di dire "ehi, sopportate la pubblicità " argomentando con "ci guadagnano da vivere" quando i soldi vanno al mantenimento, devi guardare quali sono i problemi.

Se a me il banner della pubblicità  si apre ogni volta che apro la finestra Notifiche o la finestra Messaggi Privati, e quando cerco di chiuderla si chiude anche la finestra Notifiche/Messaggi, non è che dico "ci passo su", perché io devo accedere alle notifiche ed i messaggi.

Per cui, prima di aprire questi topic leggi quali sono i problemi, ed elabora una frase migliore.

Mi scuso per il tono, ma penso sia stato necessario per ciò che intendeva dire il topic.

Il messaggio non è "La pubblicità  serve per il mantenimento del forum" ma "Se vi da fastidio sopportate e basta", ed il tuo tono non migliora la cosa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...