PotterChu Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 blocco discussione..... s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkrai65 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 mi servirebbe darkrai...ma nn so cosa darti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non so se sia molto idoneo il titolo, almeno toglie qualche punto esclamativo, come hai fatto tu mi sembra una cosa molto esagerata E poi non esagerare con il CAPS, non è necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi dici gli id dei seguenti pokemon Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi interessano i primi tre. Cerchi qualcosa di particolare in cambio?Posso offrire Phione o Electabuzz evento ITA Rispondimi tramite messaggio privato per favore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.