yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Le squadre Team Mareeplite Fallen`lucinda91Mio-SamaLuxor33Fender-FlameVinzMad HatterPondPrismaticinfernape21Shadow Team Mimelite HikariHiyoriLilith-SenseiIcyFlameBlueDarkrai-BotTubePowerDarph EmisSeathteogreninjaThe Only One Team Numelite Layla SerizawaToukoKarinariMakajaja_Yato_ZarRomanovMarcinGreedPak_Simoforzamilan97Lucario11-Keita Team Panchamite ValeMewarriorTatyWonderBohFrookesNalierPikapikkeRomanGosh@rp-ZBlastTheGhoulMarioBoss Seconda Prova La seconda puntata del Winter Camp sarà una prova di resistenza. In che senso? Di che genere? Essa si svolgerà in Arena ( http://www.pokemonmillennium.net/arena/index.html ) ,più precisamente domani sera o martedì pomeriggio.Terminerà quando ne rimarrà solo uno.La Chatarona infatti, non è una fusion tra la chat e Volcarona, ma con maratona.Più sarete, meglio sarà per la vostra squadra. Maggiori dettagli il giorno stessa della prova. Penso sia tutto, per ora. Se avete eventuali dubbi ponete la vostra domani in questa discussione o, se preferite, mandatemi un Messaggio Privato. Detto questo, buona fortuna e proseguiment a tutti! Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Thanks... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ovviamente non mancherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 perchè mi ricorda una certa maratonotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ovviamente non mancherò Chi ha detto che riguarderà le lotte? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Chi ha detto che riguarderà le lotte? Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 sarà una gara nel quale l'ultimo che rimarra in chat vincerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Lotta in arena?Hikari, scelgo te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vedremo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 sarà una gara nel quale l'ultimo che rimarra in chat vincerà quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Chi ha detto che riguarderà le lotte? Boh immaginavo visto che era in arena sarà una gara nel quale l'ultimo che rimarra in chat vincerà prevedo già danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 L'Arena è stata scelta come luogo di svago con le lotte e per popolarla un po'. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 L'Arena è stata scelta come luogo di svago con le lotte e per popolarla un po'.ma non è un po'noioso? Mi ricorda quella puntata in cui vinceva chi si addormentava per ultimo....(E va bene, lo ammetto: causa mio cugino, mio fratello e la mia scemenza, la prima serie di a tutto realitu la conosco abbastanza bene.... -.-') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ci sarò.LUXOR BRACE YOURSELF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Probabilmente riusciró ad esserci, meglio se domani pomeriggio...La sera non sono quasi mai libero :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 L'Arena è stata scelta come luogo di svago con le lotte e per popolarla un po'. ma funzionerà in modo che basta che uno si scolleghi normalmente anche in seguito a un calo di tensione per 5 secondi venga eliminato? Comunque non vedo l'ora mi mangiare hot dog di delfino e pizza alle cavallette in salsa di meduse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ma funzionerà in modo che basta che uno si scolleghi normalmente anche in seguito a un calo di tensione per 5 secondi venga eliminato? Comunque non vedo l'ora mi mangiare hot dog di delfino e pizza alle cavallette in salsa di meduse! Ho tutto pronto, tranquilli (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ci dovrei essere, non brillo in Arena, ma ce la metterò tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Questa sfida la vinco io, non ce n'è per voi frens! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho tutto pronto, tranquilli (: chube poso suggerirti di far in modo che pubblico e partecipanti stiano al proprio posto nei topic che hai creato ? ah se riesci sarebbe carino fare dei "doposhow" con gli eliminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 chube poso suggerirti di far in modo che pubblico e partecipanti stiano al proprio posto nei topic che hai creato ? ah se riesci sarebbe carino fare dei "doposhow" con gli eliminati Già pensato, così come una FanFiction (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Già pensato, così come una FanFiction (: non sto piu nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma il regolamento della prova è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ci sarò. LUXOR BRACE YOURSELF io e quila rimarremo tutto il tempo necessario ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io non ci potrò essere,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.