Hammy Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Le giustifiche di Hammy: il ritorno.Oggi sono entrato nuovamente alla seconda ora a scuola... però non era per catturare Zekrom come l'ultima volta XDBe' sì, fare colazione è importante u.u ahahahahah XDIl professore questa volta se l'è un po' presa, ma mi ha giustificato ugualmente XD LOL XDSi sa, la colazione costituisce il 25% del fabbisogno giornaliero, eh u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Io non ho parole non di te, ma dei professori °_°'Comunque.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 ma LOL beato te che i prof t giustificano LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Bhe, la colazione è il pasto più importante della giornata se fossi stato il tuo professore ti avrei buttato il caffè in faccia XDCome riesci a farti giustificare rimane un mistero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ma LOL! È troppo strano che i tuoi prof continuino a giustificarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolMa come fai a entrare a scuola con una giustificazione del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Non è possibile che i tuoi prof giustifichino un ritardo così! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Beh in effetti! La colazione è essenziale ù_ù ottimo esempio. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Di nuovo :°D.. era più bello lo Zekrom Pubblico però XDEDIT: ho notato dopo la pubblicità occulta, D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ma poi che libretto figo! Quello della nostra scuola è una tabella molto triste D: L'unica cosa carina è che cambia colore ogni anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Vabbè, ti dico che ti stimo ma lo sai già u_uAh, complimenti per la pubblicità occulta, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 ma LOL hammy XDBe' sì, fare colazione è importante u.u ahahahahah XDIl professore questa volta se l'è un po' presa, ma mi ha giustificato ugualmente XD LOL XDSi sa, la colazione costituisce il 25% del fabbisogno giornaliero, eh u_ù/>http://i.imgur.com/8mTyV.jpg non ho parole D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 hammy ti stimo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 LOL grazie a tutti :'D ora mi sento una persona migliore *_* e in più affronto la giornata con energia grazie alla colazione al bar, altro che pane e nutella u_u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Se non avessi detto ai miei prof che non faccio colazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 loool fantastico, ti stimo ancora di più Hammy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 hammy EPICO!! Ti stimero a vita XDD (rotola lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 LOL. La prossima volta come la farai la giustifica? Dovuto a motivi di sonno o dovuto a mancato appuntamento con l' autobus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Pensavo a "Fanboy su Siwon" o "Fuga di Chansey" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Pensavo a "Fanboy su Siwon" o "Fuga di Chansey" XDla seconda mi sembra la migliore XD o perché no, " caduta di meteorite sulla casa del vicino" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 la seconda mi sembra la migliore XD o perché no, " caduta di meteorite sulla casa del vicino" XDL'arte (?) del fanboying è molto importante u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 L'arte (?) del fanboying è molto importante u_unon lo nego infy, è solo che una fuga di chansey è più incredibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 puoi dire che chansey è un nuovo tipo di autobus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ahahahah io entro alla seconda ora e manco la porto la giustificazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non ho parole ma i prof te le fanno passare tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.