MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me piace troppo Victini! E' puccissimo! *-* Aaaaaah Però la gente (stupidi, pervertiti, ecc.) fa tutti quei doppi sensi idioti sulle forme dei Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me piace troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aaaaaah Però la gente (stupidi, pervertiti, ecc.) fa tutti quei doppi sensi idioti sulle forme dei Pokémon... METTIAMOLO DENTRO UN CLOYSTER!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Giusto mi piace anche Cloyster! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Giusto mi piace anche Cloyster!Temo di aver colto il doppio senso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me piace troppo Victini! E' puccissimo! *-* Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Giusto mi piace anche Cloyster! Attento, la gente comincia già a far ruotare le loro rotelle malefiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me piace troppo Victini! E' puccissimo! *-*Comunque Victini è carino,vero E' l'unico leggendario puccioso che mi piace insieme a Mew e un pochino Jirachi.E poi nel PokéIoeTe è la cosa più carina del mondo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Attento, la gente comincia già a far ruotare le loro rotelle malefiche. XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Beh, a me piace Ninetails, un Pokémon che non piace a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Beh, a me piace Ninetails, un Pokémon che non piace a tuttiReazione di @ DraconixFang in 3,2,1....A me non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Reazione di @ DraconixFang in 3,2,1....A me non dispiace Ninetales come ho detto è D I V I N O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Beh, a me piace Ninetails, un Pokémon che non piace a tutti Ninetales ed Arcanine sono spettacolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ninetales ed Arcanine sono spettacolari. Ninetales mai come Arcanine. **fuggw da Draconix** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Anche se preferisco Arcanine tra lui e Ninetails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Loro 2 sono le mie 2 evoluzioni di Eevee preferite.La terza è Vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Loro 2 sono le mie 2 evoluzioni di Eevee preferite. La terza è Vaporeon. Finalmente qualcuno che apprezza Jolteon e Vaporeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Finalmente qualcuno che apprezza Jolteon e Vaporeon! Potrei dire la stessa cosa! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ninetales è un dio. Ninetales is love. Ninetales is life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 METTIAMOLO DENTRO UN CLOYSTER!!! E' meglio che io non dica nulla. (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mega Ampharos è puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mega Ampharos è puccio Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lui è bellissimo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Concordo. E' una delle megaevoluzioni più belle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 E' una delle megaevoluzioni più belle!! Ma lo prendono tutti in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.