Vai al commento



"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Nella discussione "Jirachi è bruttissimo" si parlava di pokémon considerati dalla maggior parte dei pokéfan bellissimi ma che personalmente si trovano orribili. Beh, perché non crearne una in cui si parla di pokémon che la gente trova brutti ma che a voi piacciono?


 


 


Per me ecco quali pokémon sono belli anche se spesso vengono considerati bruttissimi:



101MS.png


Electrode


"Ma è un oggetto!"... e allora? E' pur sempre un pokémon, è semplice ma figo, i colori mi piacciono e il suo carattere anche.


150MXMS.png


MegaMewtwoX


Molta gente lo ritiene orribile, probabilmente per l'artwork che lo fa sembrare sproporzionato e con le orecchie troppo curve, ma il modello 3D in battagli gli rende giustizia, io lo adoro.


377MS.png378MS.png379MS.png486MS.png


I Regi


Non so il motivo, ma molti li hanno sempre considerati i leggendari peggiori, però a me hanno sempre affascinato. Non solo per gli enigmi delle loro grotte, ma anche per l'aspetto che (a parte forse Registeel) mi piace molto.


504MS.png


Patrat


Non lo trovo bellissimo, ma non riesco proprio a capire come possa essere considerato un "aborto"


568MS.png569MS.png


Trubbish e Garbodor


Neanche questi sono tra i miei pokémon preferiti, però non li trovo lo schifo più totale. Anzi, credo che abbiano reso alla perfezione l'idea di pokémon spazzatura.


601MS.png


Klinklang


Solo perché assomiglia alla pre-evoluzione non deve essere per forza considerato bruttissimo.


684MS.png685MS.png


Swirlix e Slurpuff


Cioè, ma guardateli! Sono adorabili! T^T



Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina

Chi non ama Giratina?

 

Comunque... no, non amo nessun Pokémon odiato (?)

Forse sono inusuali, ma non odiati... adoro Ninetales e Leafeon, e nessuno che conosco ha mai detto che sono belli.

MegaRayquaza è un figo.

Ah giusto... Lui tutti lo odiano non si sa il motivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon mi piacciono tutti, incluso Garbodor e ogni altro pokemon ritenuto un aborto! Ogni megaevoluzione e ogni forma alternativa. Perché a me piace l'universo pokemon e tutti i suoi abitanti (?) :looksi:


 


Eccetto Dugtrio che non ha le zampe  :secret: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Patrat è un Aborto.

Cosi come Garbodoor, i Pokemon non sono Spazzatura.

Cosi come Electrode, da una pokeball ne esce un'altra?.

Cosi come Slurpuff, hai visto la sua Lingua?.

Cosi come MegaMewtwo X, che fa schifo.

Patrat è tenero

Garbodor è fatto per quello(allora anche grimer dovrebbe farti schifo)

Electrode non è poi malaccio 

Slurpuff non piace neanche a me 

Mewtwo x è bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...