Vai al commento


"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Garbodor(per essere spazzatura è molto realistico e poi mi piace l'idea della pompa di benzina),Druddigon(bello),Dragalge(molto bello),Sylveon(non male),Mega Glalie(forse perchè mi piace Pac Man XD),Genesect(a me piace),Huntail(mi piace sin da quando ero piccolo,non c'è un motivo preciso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garbodor(per essere spazzatura è molto realistico e poi mi piace l'idea della pompa di benzina),Druddigon(bello),Dragalge(molto bello),Sylveon(non male),Mega Glalie(forse perchè mi piace Pac Man XD),Genesect(a me piace), Huntail(mi piace sin da quando ero piccolo,non c'è un motivo preciso).

Ani367MS5.gif Me lo ero scordato ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non ama Giratina? Io :v

 

adoro Ninetales e Leafeon, e nessuno che conosco ha mai detto che sono belli. Io :v

Ah giusto... Lui tutti lo odiano non si sa il motivo... Non é Rayquaza quello,é un aborto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiedo invece perché tutti sono fissati con charizard è solo un semplice drago! anche un bambino riuscirebbe ad idearlo..

Questo discorso puoi applicarlo a qualsiasi Pokémon della prima generazione, e a buona parte di quelli di seconda.

Il fatto è che c'è design semplice e design semplice ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio adorato Medicham è parecchio screditato, riferendomi alla sua apparenza che a parer mio personale è stupenda e molto figa! :3

Aggiungo anche Mr. Mime, adorabile ancor di più adesso che con la sesta generazione può rendere al meglio la sua attitudine al mimo;

 

Ti stimo per Electrode @Porygon-Z

 

Gourgeist specie se shiny, Hitmonlee e Frillish sia femmina che maschio, penso non siano molto apprezzati, ma io gradisco. (Y) (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio adorato Medicham è parecchio screditato, riferendomi alla sua apparenza che a parer mio personale è stupenda e molto figa! :3

Aggiungo anche Mr. Mime, adorabile ancor di più adesso che con la sesta generazione può rendere al meglio la sua attitudine al mimo;

Ti stimo per Electrode @Porygon-Z

Gourgeist specie se shiny, Hitmonlee e Frillish sia femmina che maschio, penso non siano molto apprezzati, ma io gradisco. (Y) (:

Concordi in tutto, hitmonlee è stato il primo pokemon visto(su un giornalino da colorare)..... Tutto tranne in mr mime... Non lo posso vedere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...