Vai al commento



"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

707.pngKlefki...si lo so è letteralmente un mazzo di chiavi ma lo adoro non so perchè ma lo trovo bellissimo e poi mi sono sempre chiesta...quelle chiavi che porte apriranno forse le porte per trovare Hoopa e Volcanion in X e Y(?)


mvcEW5P.pngAromatisse...ceh ma dai seriamente è bellissimo anzi mi stavo quasi pentendo di non aver preso Y perchè a tutti i costi volevo ottenerlo XD


100.png/electrode.pngVoltorb non si evolve...si gira(cit.)No vabbe questi due li amo Voltorb non mi appassionava più di tanto agli inizi ma Electrode OMG Electrode è fantastico apparte che i colori sono magnifici avendo anche due dei miei 3 colori preferiti e poi è della serie:Ehi amico non ti va bene qualcosa non ti va bene il mio comportamento non ti va be...*booom*(?)


647-resolute.pngGià  se cerco solo lo sprite di Keldeo mi appaiono i meme della serie:"Keldeo My Little Pony bla bla bla"no questo non lo accetto Keldeo è troppo bello per essere un My Little Pony e poi nella forma risouta...fantastico


704.pngInfine Goomy...molti se la presero per il fatto che questo coso(non mi offendete Goomy u.u)fosse un Drago e gente come Charizard non fosse un Drago no Goomy non me lo potete offendere ma è così bello con quel sorriso incerto(?) e poi è bavoso XD fantastico :3


E ora al mio 3...via alla Goomy Dance


Rfr9R5T.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

200px-Artwork691.png

Non mi pare sia molto amato... Secondo me è magnifico

Anche secondo me, è uno dei miei preferiti della 6a gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

707.pngKlefki...si lo so è letteralmente un mazzo di chiavi ma lo adoro non so perchè ma lo trovo bellissimo e poi mi sono sempre chiesta...quelle chiavi che porte apriranno forse le porte per trovare Hoopa e Volcanion in X e Y(?)

mvcEW5P.pngAromatisse...ceh ma dai seriamente è bellissimo anzi mi stavo quasi pentendo di non aver preso Y perchè a tutti i costi volevo ottenerlo XD

100.png/electrode.pngVoltorb non si evolve...si gira(cit.)No vabbe questi due li amo Voltorb non mi appassionava più di tanto agli inizi ma Electrode OMG Electrode è fantastico apparte che i colori sono magnifici avendo anche due dei miei 3 colori preferiti e poi è della serie:Ehi amico non ti va bene qualcosa non ti va bene il mio comportamento non ti va be...*booom*(?)

647-resolute.pngGià  se cerco solo lo sprite di Keldeo mi appaiono i meme della serie:"Keldeo My Little Pony bla bla bla"no questo non lo accetto Keldeo è troppo bello per essere un My Little Pony e poi nella forma risouta...fantastico

704.pngInfine Goomy...molti se la presero per il fatto che questo coso(non mi offendete Goomy u.u)fosse un Drago e gente come Charizard non fosse un Drago no Goomy non me lo potete offendere ma è così bello con quel sorriso incerto(?) e poi è bavoso XD fantastico :3

E ora al mio 3...via alla Goomy Dance

Rfr9R5T.gif

Io amo Keldeo e Goomy♥.

200px-Artwork691.png

Non mi pare sia molto amato... Secondo me è magnifico

Ma è bellissimo<3.

Keldeo lo odiano perchè Boh(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OPPA GOOMY STYLE

UNZ UNZ UNZ

Sul serio, Goomy è bellissimo :c

 

Io amo Keldeo e Goomy♥.

Ma è bellissimo<3.

Lo so che Goomy è bellissimo ma vallo a dire a chi mi fa i meme tra Charizard e Goomy ok che Charizard è uno dei Pokèmon più fighi di tutti i tempi ma non toccatemi Goomy cavolo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ti sbagli, si dice

200px-Artwork720.png200px-Artwork094.pngSTYLE!

Tra l'altro Gengar è, a mio parere, uno dei Pokémon più fighi in assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che Goomy è bellissimo ma vallo a dire a chi mi fa i meme tra Charizard e Goomy ok che Charizard è uno dei Pokèmon più fighi di tutti i tempi ma non toccatemi Goomy cavolo u.u

Ora dovrebbero stare zitti sull'argomento Charizard, ora è un drago

HOOPA GENGAR STYLE (?)

ESATTO :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro Gengar è, a mio parere, uno dei Pokémon più fighi in assoluto.

Io voglio giocare a Pokémon Giallo, l'ho già  scaricato su emulatore, e nel team volevo assolutamente Gengar perché ora voglio uno spettro in ogni team, ma purtroppo non potrò averlo

Tanto preferisco Haunter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora dovrebbero stare zitti sull'argomento Charizard, ora è un drago

Si spera XD

 

Tra l'altro Gengar è, a mio parere, uno dei Pokémon più fighi in assoluto.

:quote: (non l'ho inserito però perchè da quel che so è piuttosto amato come Pokèmon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Eccone altri.


 


 


250px-342Crawdaunt.png                               200px-Artwork689.png


 


 


 


Barbaracle è uno schifo, ma Crawdaunt è figo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccone altri.

 

 

250px-342Crawdaunt.png                               200px-Artwork689.png

 

 

 

Barbaracle è uno schifo, ma Crawdaunt è figo.

Crawdaunt è uno dei miei Pokémon preferiti.

Barbaracle,fategli i funerali ora che stasera l'uccido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...