Vai al commento


"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Nella discussione "Jirachi è bruttissimo" si parlava di pokémon considerati dalla maggior parte dei pokéfan bellissimi ma che personalmente si trovano orribili. Beh, perché non crearne una in cui si parla di pokémon che la gente trova brutti ma che a voi piacciono?

 

 

Per me ecco quali pokémon sono belli anche se spesso vengono considerati bruttissimi:

101MS.png

Electrode

"Ma è un oggetto?"... e allora? E' pur sempre un pokémon, è semplice ma figo, i colori mi piacciono e il suo carattere anche.

150MXMS.png

MegaMewtwoX

Molta gente lo ritiene orribile, probabilmente per l'artwork che lo fa sembrare sproporzionato e con le orecchie troppo curve, ma il modello 3D in battagli gli rende giustizia, io lo adoro.

377MS.png378MS.png379MS.png486MS.png

I Regi

Non so il motivo, ma molti li hanno sempre considerati i leggendari peggiori, però a me hanno sempre affascinato. Non solo per gli enigmi delle loro grotte, ma anche per l'aspetto che (a parte forse Registeel) mi piace molto.

504MS.png

Patrat

Non lo trovo bellissimo, ma non riesco proprio a capire come possa essere considerato un "aborto"

568MS.png569MS.png

Trubbish e Garbodor

Neanche questi sono tra i miei pokémon preferiti, però non li trovo lo schifo più totale. Anzi, credo che abbiano reso alla perfezione l'idea di pokémon spazzatura.

601MS.png

Klinklang

Solo perché assomiglia alla pre-evoluzione non deve essere per forza considerato bruttissimo.

684MS.png685MS.png

Swirlix e Slurpuff

Cioè, ma guardateli! Sono adorabili! T^T

Non mi ricordavo chi era garbodor xD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrariamente a ciò che dice la maggior parte della gente, ovvero che Grimer, Muk, Gulpin, Swalot, Trubbish e Garbodor fanno schifo, io la penso diversamente. Non fanno schifo, rendono l'idea di ciò che sono.


MA LI ODIO! DANNATO SCUDO ACIDO, DANNATA MINIMIZZAZIONE, DANNATO SOSTITUTO, DANNATO GASTRO ACIDO, SMOG, VELENO GAS, ACIDO, ACIDO BOMBA E TUTTE QUELLE MOSSE DEL CAVOLO CHE HANNO.


 


Alla stessa maniera odio Forretress e Cottonee... ahahahaha.


 


L'eccezione che conferma la regola di tutto ciò che dico, soprattutto sul tipo Veleno, è Crobat  :love_emote:


Vedendo il risultato, so che allenare Zubat e Golbat vale la pena!


 


W Crobat!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tribbish - non so perché ma lo trovo adorabile, anche se non posso dire lo stesso dell'evoluzione;

Lickitung - boh, mi sta simpatico a pelle ed è stato il mio secondo shiny quindi lo amo e basta.

Golurk - il concept lo trovo geniale come pochi, per non parlare del fatto che È UN ROBOT VOLANTE ZOMG 10/10.

Vanillite - è carino, dai. Vanilluxe lo trovo orrendo tho.

Barbaracle - Binacle mi fa schifo, ma lui è masculino come pochi.

Swirlix - ma come si fa a odiare un cane fatto di zucchero filato? Cioè io boh.

Mega Manectric - non capisco perché a molti non piaccia onestamente, io lo trovo geniale.

Mega Alakazam - ha i baffi e la barba, è figo a prescindere. Ed è anche molto ebreo.

Edit: dimenticavo Gigalith.

quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scritta per sbaglio nei leggendari, e metto una lista dei "Pokémon" che schifo pure qui:

 

Chespin - Quilladin - Evo di Chespin (e non voglio saperne il nome) - Delphox (che per comodità  chiamo Delphcoso) - Binacle - Barbaracle.


E li amo tutti, anche Garboror e pre-evo, si cela un significato dietro di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...