Vai al commento


"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Certo che lo so.

E quindi?

E quindi cos'ha che non va?

I cirripedi vivono insieme in una roccia.

Binacle sono 2 cirripedi in una roccia, per la precisione quelli che sembrano delle mani artigliate.

Evolvendosi rafforza questo suo legame con gli alri cirripedi visto che tutti loro formano un corpo intero umanoide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

356.png

E' uno tra i pokémon più cute che ho mai visto <3 E' davero bello

Cute non è il primo termine che gli assocerei in verità ...

 

download.jpg250px-097Hypno.png

Non mi vanno particolarmente a genio ma dai non sono proprio orribili e comunque chiunque tu sia amerai Hypno dopo aver sentito la Hypno's Lullaby

La schiacciatina la amo, il pedofilo un po' meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi cos'ha che non va?

I cirripedi vivono insieme in una roccia.

Binacle sono 2 cirripedi in una roccia, per la precisione quelli che sembrano delle mani artigliate.

Evolvendosi rafforza questo suo legame con gli alri cirripedi visto che tutti loro formano un corpo intero umanoide.

Non va il fatto che l'aspetto dei due Pokémon mi fa CAGARE.

Sì, con tutte le lettere maiuscole.

Come ho già  detto (a più riprese): posso avere l'idea per il concept migliore della storia, ma se poi lo realizzo male, non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me fa impazzire anche Duskull, con quell'unico occhio rosso mobile! <3

Per non parlare di Dusknoir, uno dei capolavori di quarta generazione! <3

Quello di Duskull non è proprio un occhio, ma è comunque figo :)

Non va il fatto che l'aspetto dei due Pokémon mi fa CAGARE.

Sì, con tutte le lettere maiuscole.

Come ho già  detto (a più riprese): posso avere l'idea per il concept migliore della storia, ma se poi lo realizzo male, non serve a nulla.

Specifica il "realizzano male", e poi tu come li avresti fatti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cute non è il primo termine che gli assocerei in verità ...

 

La schiacciatina la amo, il pedofilo un po' meno...

La schiacciatina è epico XD e comunque Hypno non è pedofilo :3 o almeno così ti vogliono far credere ma lascia stare son dettagli dopotutto no?:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un occhio, dici?

E cos'è, allora? O___O

Dovrebbe essere un "organo" che serve per assorbire la paura, quando diventa Dusclops poi diventa un occhio ;)

 

tutti i dettagli qui

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62489-analisi-sui-pok%C3%A9mon-spettro/

Potrà  anche essere "bello" ma sinceramente mi fa proprio passare la voglia di vederlo con quel suo verso da cimitero

Il verso da cimitero credo sia per simboleggiare il fatto che può vedere gli spiriti e come muoiono le persone XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere un "organo" che serve per assorbire la paura, quando diventa Dusclops poi diventa un occhio ;)

 

tutti i dettagli qui

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62489-analisi-sui-pok%C3%A9mon-spettro/

Il verso da cimitero credo sia per simboleggiare il fatto che può vedere gli spiriti e come muoiono le persone XD

Comunque sia è inquietante XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

250px-609Chandelure.png


Sooono altalena andando dal lampadario...dal lampadariooooh(se non conoscete questa canzone o almeno il suo autore non siete brave persone u.u)


Anyway Chandelure lo adoro anche se l'ho sempre visto come un semplice lampadario ultimamente lo sto rivalutando e dato che adoratissimo non credo sia dato che non lo vedo MAI nominare...perchè non concedergli almeno un post?:3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh, teoria interessante!

Grazie per il link!  ^^

Quando ho fatto le ricerche su Duskull per l'analisi ho visto che l'"occhio" non sarebbe stato funzionale come occhio, quindi è più probabile che sia un organo che solo in seguito diventa un occhio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...