Vai al commento



"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Questi commenti li fanno i bimbi piccoli.

 

Ho offeso il tuo preferito e tu per farmi arrabbiare dici "Odio Doduo" come vendetta? 

Non me la prendo tranquillo, non voglio creare flame.

  1. Scherzavo.

Non ti arrabbiare.

Amo Doduo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi commenti li fanno i bimbi piccoli.

E' buffo sentire questa frase dallo stesso utente che urla ai quattro venti "HOOPA FA SCHIFO!!!" senza che nessuno abbia minimamente nominato Hoopa XD (anche se devo ammettere che negli ultimi 2 mesi hai smesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

E' buffo sentire questa frase dallo stesso utente che urla ai quattro venti "HOOPA FA SCHIFO!!!" senza che nessuno abbia minimamente nominato Hoopa XD (anche se devo ammettere che negli ultimi 2 mesi hai smesso)

Hoopa lo amo tra l'altro <3

E' fantastico :love_emote: mi dispiace solo che nella sua seconda forma gli abbiano tolto il tipo Spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

images__1_.jpg  SBEM!

XD

LOL.

 

 

Ho offeso il tuo preferito e tu per farmi arrabbiare dici "Odio Doduo" come vendetta? 

 

Io ho sentito dire "Charizard fa schifo,fa cag..."ma io non mi arrabbiavo.

Ripeto amo Doduo,e scherzavo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa lo amo tra l'altro <3

E' fantastico :love_emote: mi dispiace solo che nella sua seconda forma gli abbiano tolto il tipo Spettro

Mi dispiace moltissimo anche a me, ma dopo aver fatto delle ricerche ho visto che il cambio di tipo ha senso.

I Pokémon Spettro generalmente sono manifestazioni di spiriti che il più delle volte si manifestano sul mondo dei vivi ipossessandosi di oggetti, Hoopa è intrappolato in un altra dimensione e si manifesta usando una proiezione psichica (che sarebbe Hoopa Vincolato) ciò lo porta ad essere uno Spettro, ma una volta liberato lui non è più nell'altra dimensione e non ha più bisogno della proiezione, quindi non ha più questa unica caratteristica che lo rendeva Spettro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...