Vai al commento



"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Boh sarà  ma non è che Garchomp stia tanto bene femmina a mio parere lol

Io non capisco perché tutti amano Entei e odiano quel figo di Suicune. Io lo amo *^*

Uno dei pochissimi tipi acqua che hanno un senso,e con Calmamente in competitivo è una bestia

A me Garchompina femmina piace però...

 

Suicune è bellissimoooooo! *-* ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

A me Garchompina femmina piace però...

 

Suicune è bellissimoooooo! *-* ♥

Finalmente una persona intelligente :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh sarà  ma non è che Garchomp stia tanto bene femmina a mio parere lol

Io non capisco perché tutti amano Entei e odiano quel figo di Suicune. Io lo amo *^*

Uno dei pochissimi tipi acqua che hanno un senso,e con Calmamente in competitivo è una bestia

A parte che Suicune è di un'eleganza e un leggiadro allucinanti, gli altri due (che comunque amo allo stesso modo) sono più che altro maestosi e minacciosi!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suicune è tipo l'incarnazione della purezza, della bellezza, basta guardare la sua bella "criniera" al vento, e poi i colori freschi e il corpo più snello e delicato degli altri due.

Giustissimo il discorso della purezza, non per niente anche il Pokédex afferma che puo' depurare in un istante anche le acque più inquinate e torbide! Magari esistesse veramente un simile essere... *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Sarebbe magnifico <3 vi immaginate vedere un Suicune nella nebbia che corre sfiorando l'acqua di un lago e portandolo di nuovo a risplendere? *^*

Lo catturerebbero e venderebbero/chiuderebbero in gabbia e/o in un circo!  :cry:

Che ci provino. Faranno una brutta fine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto. Però Mega Shiny diventa fuxia e fa schifo! Q-Q

*Fucsia

Btw quoto shiny è orribile D:

Suicune è tipo l'incarnazione della purezza, della bellezza, basta guardare la sua bella "criniera" al vento, e poi i colori freschi e il corpo più snello e delicato degli altri due.

Gli altri due sono solo cani randagi asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe magnifico <3 vi immaginate vedere un Suicune nella nebbia che corre sfiorando l'acqua di un lago e portandolo di nuovo a risplendere? *^*

Che ci provino. Faranno una brutta fine!

Sì! *-* Suicune farebbe allagare il loro rifugio e loro annegerebbero, così lui potrà  liberarsi e fuggire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

A me Suicune sembra più un essere mistico che un felino/cane qualsiasi u.u

Entei invece è un San Bernardo bavoso >_<

Raikou,Meh,è figo. Ma non come Suicune :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suicune è tipo l'incarnazione della purezza, della bellezza, basta guardare la sua bella "criniera" al vento, e poi i colori freschi e il corpo più snello e delicato degli altri due.

Anche io la pensavo come te,ma poi ho scoperto questo

 

 

Suicune_Back_XY.gif

 

Quei magici nastri svolazzanti gli escono dal popò a mo di coda ò__ò

Ci sono rimasta malissimo, giuro, e ci rimango ogni volta che li vedo. Non ce la faccio.

Io pure non capisco perché li chiamano cani, solo Suicune ha un aspetto canino, gli altri no

Infatti la maggior parte dei siti ne parlano come il trio delle "bestie leggendarie", poi vengono anche chiamati gatti o cani leggendari a seconda di chi ci vede un gatto od un cane.

Io li ho sempre chiamati i cani leggendari, anche perchè sono stati ispirati sia da felini che da canidi, tranne raikou che ha la forma tigre di un demone giapponese, che ha comunque anche una forma da canide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io la pensavo come te,ma poi ho scoperto questo

 

 

Suicune_Back_XY.gif

 

Quei magici nastri svolazzanti gli escono dal popò a mo di coda ò__ò

Ci sono rimasta malissimo, giuro, e ci rimango ogni volta che li vedo. Non ce la faccio.

Infatti la maggior parte dei siti ne parlano come il trio delle "bestie leggendarie", poi vengono anche chiamati gatti o cani leggendari a seconda di chi ci vede un gatto od un cane.

Io li ho sempre chiamati i cani leggendari, anche perchè sono stati ispirati sia da felini che da canidi, tranne raikou che ha la forma tigre di un demone giapponese, che ha comunque anche una forma da canide.

Entei cosa ha di cane? E' un leone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io la pensavo come te,ma poi ho scoperto questo

 

Quei magici nastri svolazzanti gli escono dal popò a mo di coda ò__ò

Ci sono rimasta malissimo, giuro, e ci rimango ogni volta che li vedo. Non ce la faccio.

Infatti la maggior parte dei siti ne parlano come il trio delle "bestie leggendarie", poi vengono anche chiamati gatti o cani leggendari a seconda di chi ci vede un gatto od un cane.

Io li ho sempre chiamati i cani leggendari, anche perchè sono stati ispirati sia da felini che da canidi, tranne raikou che ha la forma tigre di un demone giapponese, che ha comunque anche una forma da canide.

 

In teoria si chiamano "Bestie Leggendarie" ma più comunemente vengono anche chiamati Cani Leggendari. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quale persona con un buon gusto direbbe mai che è brutto? Tutti lo amano.

Secondo me è il più figo del Trio di Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...