Vai al commento


"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Infatti.

Io preferisco Xerneas.

Anch'io preferisco Xerneas, tuttavia trovo che Yveltal abbia un design molto interessante, quasi demoniaco (e per buone ragioni)!  ^^

 

Non capisco come facciano molti a odiare Zygarde, quando di lui non sappiamo ancora praticamente niente; posso capire che l'aspetto esteriore (che comunque mi piace) non faccia impazzire tutti quanti, tuttavia potrebbe nascondere qualche mistero interessante che ancora ignoriamo!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo viva i coleotteri

 

 

comunque io  amo Yveltel che è praticamente il leggendario più odiato di sesta  in altri forum.

Mi sembra impossibile...

Dai, Yveltal e Xerneas sono due signor leggendari! Sono tra i migliori leggendari mai creati, che dico... sono tra i migliori Pokémon mai creati!!! Hanno un design semplicemente stupendo. Come si fa a odiarli -___-... senza parole. E immagino il perchè: probabilmente è per il fatto che sono di sesta generazione, perchè se fossero stati di prima... ay, attenti ad insultarli.

 

Pessimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra impossibile...

Dai, Yveltal e Xerneas sono due signor leggendari! Sono tra i migliori leggendari mai creati, che dico... sono tra i migliori Pokémon mai creati!!! Hanno un design semplicemente stupendo. Come si fa a odiarli -___-... senza parole. E immagino il perchè: probabilmente è per il fatto che sono di sesta generazione, perchè se fossero stati di prima... ay, attenti ad insultarli.

 

Pessimi.

Bravo, senza contare che sono due Pokémon che incarnano la Vita e la Morte, bazzecole proprio!  :XD:

 

Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, senza contare che sono due Pokémon che incarnano la Vita e la Morte, bazzecole proprio!  :XD:

 

Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'

Già , che poi anche esteticamente non è che sia proprio sta grande bellezza, anzi a me non piace x''. Imho è tra i leggendari più bruttini, obbiettivamente parlando. Però vabbè, poi è ovvio che parlando oggettivamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

certo viva i coleotteri

 

 

comunque io  amo Yveltel che è praticamente il leggendario più odiato di sesta  in altri forum.

Yveltal è il mio leggendario preferito con Giratina :)

Xerneas è il migliore.

Xerneas non è malaccio,anzi ha un concept interessante,ma io preferisco i Pokémon dall'aspetto più deciso/demoniaco :3

Più che altro sono entrambi ottimi leggendari,ma a suo svantaggio Xerneas ha già  il tipo Folletto (che non mi piace)... E il fatto di essere più dolce...però dalla sua parte ha il fatto di essere saggio,con uno sguardo fiero ma allo stesso tempo pieno di esperienza ;)

Yveltal invece è magnifico,ha un atteggiamento più crudele e spietato,incarna perfettamente la Morte *_*

In tutti i casi preferisco Yveltal :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'

La sua ME ha un inconsapevole rimando al Superuomo di Nietzsche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal è il mio leggendario preferito con Giratina :)

Xerneas non è malaccio,anzi ha un concept interessante,ma io preferisco i Pokémon dall'aspetto più deciso/demoniaco :3

Più che altro sono entrambi ottimi leggendari,ma a suo svantaggio Xerneas ha già  il tipo Folletto (che non mi piace)... E il fatto di essere più dolce...però dalla sua parte ha il fatto di essere saggio,con uno sguardo fiero ma allo stesso tempo pieno di esperienza ;)

Yveltal invece è magnifico,ha un atteggiamento più crudele e spietato,incarna perfettamente la Morte *_*

In tutti i casi preferisco Yveltal :D

Io Xerneas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal>Xerneas

Ho detto tutto.

Xerneas>Yveltal, semmai!  :XD:

 

Già , che poi anche esteticamente non è che sia proprio sta grande bellezza, anzi a me non piace x''. Imho è tra i leggendari più bruttini, obbiettivamente parlando.

In effetti è un po' il Frankenstein dei Pokémon, e, proprio come il personaggio letterario, ha avuto la sfortuna di incontrare prevalentemente esseri umani str**zi, sviluppando un'avversione viscerale comprensibile!  :(

 

La sua ME ha un inconsapevole rimando al Superuomo di Nietzsche

La X o la Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Bravo, senza contare che sono due Pokémon che incarnano la Vita e la Morte, bazzecole proprio!  :XD:

 

Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'

Che poi non è così male come idea ^^

Anzi,serve proprio ha far capire che la natura e la vita non devono essere manipolate dall'uomo.

Però Mewtwo è fantastico,il primo film Pokémon è meraviglioso *_* La versione X non mi piace,mentre quella Y è a dir poco fantastica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...