Vai al commento


Banca pokemon per Pokemon zaffiro alpha/rubino omega?


Min0ssE

Post raccomandati

Con la banca pokèmon a me no

 

Come è possibile che tu non sia riuscito a trasferirli? Io ci sono riuscito in pochi minuti e senza alcuna difficoltà  :/

dany io la banca non lo comprata si possono trasferire lo stesso?

 

Ovviamente no, occorre acquistare la banca (non so se ancora è possibile usufruire di un periodo di prova per chi non l'ha mai attivata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se vale la postepay o se devi perforza comprare una card nintendo a un gamestop comunque io l'ho aggiornata quando si doveva e non mi ha dato problemi  quando ho trasferito un box però mi è venuto un dubbio.. gli strumenti li trasferisce o no? perhè mi pare che il mio gardevoir shiny  nel box avesse la megapietra equipaggiata e una volta su zaffiro *puff* niente più pietra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se vale la postepay o se devi perforza comprare una card nintendo a un gamestop comunque io l'ho aggiornata quando si doveva e non mi ha dato problemi  quando ho trasferito un box però mi è venuto un dubbio.. gli strumenti li trasferisce o no? perhè mi pare che il mio gardevoir shiny  nel box avesse la megapietra equipaggiata e una volta su zaffiro *puff* niente più pietra

 

Io ho usato una carta prepagata (la Paypal Card prepagata), quindi immagino sia accettata anche la postepay ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...