Min0ssE Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Salve ragazzi,volevo sapere se con la banca pokemon sarà possibile trasferire i pokemon da xy a zaffiro alpha o rubino omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Salve ragazzi,volevo sapere se con la banca pokemon sarà possibile trasferire i pokemon da xy a zaffiro alpha o rubino omega Certamente, io ho già trasferito i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Con la banca pokèmon a me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 dany io la banca non lo comprata si possono trasferire lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Con la banca pokèmon a me no Come è possibile che tu non sia riuscito a trasferirli? Io ci sono riuscito in pochi minuti e senza alcuna difficoltà :/dany io la banca non lo comprata si possono trasferire lo stesso? Ovviamente no, occorre acquistare la banca (non so se ancora è possibile usufruire di un periodo di prova per chi non l'ha mai attivata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io lo scaricata tempo fa non e possibile reinstallarla e fare un periodo di prova o si deve comprare per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io lo scaricata tempo fa non e possibile reinstallarla e fare un periodo di prova o si deve comprare per forza No,mi spiace. Devi per forza pagarlo (tranne chè il tuo periodo di prova non sia ancora scaduto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 NON lo so apena metto pokèmon Y mi dice prova a usare l'id che sarebbe quello di Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 master chraizard dice che non gli funziona raga ditemi se funziona veramente senno faccio un acquisto intuile per adessoraga ma per pagare banca va bene la carta postepay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 non so se vale la postepay o se devi perforza comprare una card nintendo a un gamestop comunque io l'ho aggiornata quando si doveva e non mi ha dato problemi quando ho trasferito un box però mi è venuto un dubbio.. gli strumenti li trasferisce o no? perhè mi pare che il mio gardevoir shiny nel box avesse la megapietra equipaggiata e una volta su zaffiro *puff* niente più pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Gli strumenti equipaggiati dovrebbero tornare nella borsa quando li porto bela banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 non so se vale la postepay o se devi perforza comprare una card nintendo a un gamestop comunque io l'ho aggiornata quando si doveva e non mi ha dato problemi quando ho trasferito un box però mi è venuto un dubbio.. gli strumenti li trasferisce o no? perhè mi pare che il mio gardevoir shiny nel box avesse la megapietra equipaggiata e una volta su zaffiro *puff* niente più pietra Io ho usato una carta prepagata (la Paypal Card prepagata), quindi immagino sia accettata anche la postepay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 perchè quando vai su aggiungi fondi c'è scritto visa o mastercard volevo sapere se vale anche la postepay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 perchè quando vai su aggiungi fondi c'è scritto visa o mastercard volevo sapere se vale anche la postepayLa postepay è una carta del circuito visa c'è pure scritto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 sulla carta si possono caricare 10 euro quindi per comprare la banca bastano 10 euro?perchè nei fondi c'è scritto da 10 euro in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La banca costa sui 4 euro solo che il "pagamento" minimo è 10€ il resto ti rimane sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.