MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Avviso a tutti quanti: i pokèmon li comincio a scambiare domani per le 10 di mattino come in ordine della lista... Non mancate per favore Sono già tutti pronti e per il primo che ha commentato ce una bellissima sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Avviso a tutti quanti: i pokèmon li comincio a scambiare domani per le 10 di mattino come in ordine della lista... Non mancate per favoreSono già tutti pronti e per il primo che ha commentato ce una bellissima sorpresa io ci sono nel pomeriggio... prima non posso... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io ci sono nel pomeriggio... prima non posso...Va bene.. gli snivy hanno tutti 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ci posso essere alla mattina però solo nel gioco non riesco a essere sul computer se va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Avviso a tutti quanti: i pokèmon li comincio a scambiare domani per le 10 di mattino come in ordine della lista... Non mancate per favoreSono già tutti pronti e per il primo che ha commentato ce una bellissima sorpresa Io domattina non ci sono, possiamo fare verso le 14:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ci saresti alle 11/12? Intanto mi potresti dare il tuo cod amico che sono da mobile io ci sono adesso :/ Codice amico: 0731 5636 0051 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ok possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ti ho registrato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Scambio avvenuto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ci sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Si.. è da almeno due giorni che ti cercavo ma non eri quasi mai online Ti registro e arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma la lista delle 10 persone è completata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 SiPeccato... Ci ho provato... Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Pokemon:snivyCodice amico:0104-0112-4337Nome in game:Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Se ti do 0.20 pp me ne dai uno femmina e uno maschio? P.s. ma sono flawless? Ah, sono su xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.