Gabriel97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, qualcuno é disponibile a scambiarmi hoopa?? L'ho cerco in modo disperato :'(..Accetto le vostre proposte per chi volete!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non credo si possa scambiare... In tal caso io potrei dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mhh scambi normali?Non credo si possa scambiare... In tal caso io potrei darteloNon credo si possa scambiare... In tal caso io potrei darteloCodice amico dici..non va con gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non é proprio scambiabile online, é bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Purtroppo Hoopa per il momento non è scambiabile D: anche se si vede in giro che molti allenatori hanno questo benedetto pokèmon che dire sono stati fortunati era scambiabile per qualche giorno a causa di un errore o un altro modo non so come ma subito dopo hanno bloccato tutto quindi pertanto Hoopa non è più scambiabile -.-' Prima o poi tutti avranno quel pokèmon questo è sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 primis volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E io che tentavo/speravo di averlo.. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E io che tentavo/speravo di averlo.. :'( Infatti non sei l'unico direi manco io ho quel pokèmon giusto per collezione ce tocca aspettare 'n altro pò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ricordiamoci che Hoopa manco é ststo rivelato UFFICILAMENTE, quindi noi non dovremmo nemmeno essere a consocienza della sua esistenza e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie ragazzi questo é stato il mio primo post su questo forum(bellissimo)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La prossima volta usa la sezione scambi, anche se per i pokémon leggendari è meglio aspettare che siano ufficiali.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.