Vai al commento


Sequel OmegaRubino/AlfaZaffiro..


Dragonytar

Post raccomandati

Salve ragazzi, secondo voi quale potrebbe essere un possibile gioco Pokemon che ci potremmo aspettare per il 2015?


 


Io comunque mi sono trovato in disaccordo col fatto che su ROZA si trovavano tutti i leggendari e maggior parte dei Pokemon che mancavano su XY.. ciò mi fa pensare ad una già  possibile futura 7a generazione, o una 6,5 generazione, cioè nuove evoluzioni, ME e forme differenti di Pokemon già  esistenti o nuovi Pokemon da aggiungere al Pokedex di Kalos.


 


Da un punto di vista logico, mi sembrerebbe un po inutile pensare che facciano una versione più completa di XY, come un possibile Z, perchè a mio parere avrebbero ben poco da aggiungere oltre ai Pokemon nel Pokedex. 


 


Secondo me per cambiare l'ordine di giochi che hanno prodotto e per una questione di entrata economica che hanno fatto con sti due remake, seguiranno questa moda del remake con un Rossofuoco/Verdefoglia con il settipelago, insieme a Johto con il Pokemon che ti segue, prima di sviluppare una possibile 7a generazione. 


 


In più avevo letto in un post abbastanza vecchio che ritenevano potessero fare un gioco Pokemon con ben 3 regioni differenti nella stessa avventura, mi farebbe pensare un bel remake unico con Kanto + Johto + Sinnoh? Avendo a disposizione nelle mappe Navi/Treni, chi lo dice che non sarebbe possibile collegarli?


 


Implementando le nuove ME, nuove Abilità , nuovi Attacchi, mi auguro anche nuovi Leggendari..


 


Fatemi sapere un po cosa ne pensate :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, secondo voi quale potrebbe essere un possibile gioco Pokemon che ci potremmo aspettare per il 2015?

 

Sicuramente il seguito/ spin off di pokemon x ed y.

 

 

Da un punto di vista logico, mi sembrerebbe un po inutile pensare che facciano una versione più completa di XY, come un possibile Z, perchè a mio parere avrebbero ben poco da aggiungere oltre ai Pokemon nel Pokedex. 

 

Dal momento che fin dalla seconda generazione la Nintendo ha fatto uscire sequel/spin off dei titoli principali della generazione in corso, la penuria o assenza di novità  nel sequel/spin off di pokemon x ed y non mi sembra una motivazione sufficiente per giustificare un'eccezione in questa generazione. Senza contare, poi, che è molto meno dispendioso sia in termini economici che di tempo fare il sequel/ spin off in questione piuttosto che ricreare ex novo in 3d un'altra regione.

 

 

Secondo me per cambiare l'ordine di giochi che hanno prodotto e per una questione di entrata economica che hanno fatto con sti due remake, seguiranno questa moda del remake con un Rossofuoco/Verdefoglia con il settipelago, insieme a Johto con il Pokemon che ti segue, prima di sviluppare una possibile 7a generazione. 

 

 

Ne dubito molto fortemente in primis perché Rosso Fuoco e Verde Foglia sono già  di loro dei remake, in secundis perché per ogni generazione è stato sempre fatto uno ed un solo remake.

 

 

In più avevo letto in un post abbastanza vecchio che ritenevano potessero fare un gioco Pokemon con ben 3 regioni differenti nella stessa avventura, mi farebbe pensare un bel remake unico con Kanto + Johto + Sinnoh? Avendo a disposizione nelle mappe Navi/Treni, chi lo dice che non sarebbe possibile collegarli?

 

 

Ammetto che un gioco del genere non mi dispiacerebbe affatto, però, ammesso pure che la cosa sia fattibile, dubito molto fortemente che sia imminente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, secondo voi quale potrebbe essere un possibile gioco Pokemon che ci potremmo aspettare per il 2015?

Z, quasi sicuro

Io comunque mi sono trovato in disaccordo col fatto che su ROZA si trovavano tutti i leggendari e maggior parte dei Pokemon che mancavano su XY.. ciò mi fa pensare ad una già  possibile futura 7a generazione, o una 6,5 generazione, cioè nuove evoluzioni, ME e forme differenti di Pokemon già  esistenti o nuovi Pokemon da aggiungere al Pokedex di Kalos.

Da un punto di vista logico, mi sembrerebbe un po inutile pensare che facciano una versione più completa di XY, come un possibile Z, perchè a mio parere avrebbero ben poco da aggiungere oltre ai Pokemon nel Pokedex. 

È sempre stato così dalla Terza Generazione. I due giochi di punta e i remakes si completavano a vicenda, e il quinto gioco riassumeva il tutto. La 7a generazione ci sarà , ma dopo l'ultimo capitolo. E non è vero che avranno poco da aggiungere, dato che c'è tanto di leggendario inutilizzato su cui costruire una storia.

 

Secondo me per cambiare l'ordine di giochi che hanno prodotto e per una questione di entrata economica che hanno fatto con sti due remake, seguiranno questa moda del remake con un Rossofuoco/Verdefoglia con il settipelago, insieme a Johto con il Pokemon che ti segue, prima di sviluppare una possibile 7a generazione.

Non avrebbe senso. I remakes dei remakes verranno fatti quando non sarà  più possibile far arrivare i Pokemon dalla Terza Generazione o, comunque, tra un bel po' di anni. Proprio per un fatto economico alla GF conviene lavorare su Z (con le mappe belle che pronte) piuttosto che ridisegnare due regioni complete in 3D

 

In più avevo letto in un post abbastanza vecchio che ritenevano potessero fare un gioco Pokemon con ben 3 regioni differenti nella stessa avventura, mi farebbe pensare un bel remake unico con Kanto + Johto + Sinnoh? Avendo a disposizione nelle mappe Navi/Treni, chi lo dice che non sarebbe possibile collegarli?

 

Implementando le nuove ME, nuove Abilità , nuovi Attacchi, mi auguro anche nuovi Leggendari..

 

Fatemi sapere un po cosa ne pensate :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di cio penso che faranno il terzo titolo di pokemon X e Y seguendo la storia da dove si è fermato, poi se fanno un dlc per oras sarebbe un ottima idea piutosto sfornare un altro simile a ORAS chiamato Delta Emerald, e penso che molta gente non avranno voglia di comprarne un altro con simile gioco ma aggiornata la trama xd.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...