Shark- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho un rayquaza 6 ivs 31 allegro shiny livello 100 nato a jhoto,secondo voi è cheat? Io dico che è legal hack,magari Rng abuse,voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Chi lo sa? può essere cheat, rng abuse.... c'era il pokecheck che ti avrebbe potuto dare risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Legal hack o rng nulla di strano.Cmq ball di cattura?Mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Legal hack o rng nulla di strano.Cmq ball di cattura?Mosse?Ball di cattura pokeballMosse oltraggio terremoto vampata dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ball di cattura pokeballMosse oltraggio terremoto vampata dragodanzaLegit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ball di cattura pokeballMosse oltraggio terremoto vampata dragodanzaSi può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho un rayquaza 6 ivs 31 allegro shiny livello 100 nato a jhoto,secondo voi è cheat? Io dico che è legal hack,magari Rng abuse,voi che dite? Legit (Ottenuto probabilmente tramite l'RNG Abuse) oppure Legal/Legal Hack (Modificato con il Pokegen, però identico ad uno Legit) . Non potrai mai saperlo, l'importante è che non sia cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Legit (Ottenuto probabilmente tramite l'RNG Abuse) oppure Legal/Legal Hack (Modificato con il Pokegen, però identico ad uno Legit) . Non potrai mai saperlo, l'importante è che non sia cheat Quindi probabilmente è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quindi probabilmente è legit? Sì, al 90% è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sì, al 90% è legit Molto bene allora mi tengo questo non me ne faccio scambiare altri,ok si può chiudere e grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quindi probabilmente è legit? Certo, potrebbe essere. Nessuno potrà mai dirti se è Legit o Legal Hack. Solo chi lo ha ottenuto/creato lo sa. Un Pokemon se è creato bene diventa identico ad uno ottenuto in game, però per convenzione si utilizza il termine Legal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Molto bene allora mi tengo questo non me ne faccio scambiare altri,ok si può chiudere e grazie a tutti per le risposte Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.