Marpy. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Vorrei sapere gli eventuali prezzi visto che lo voglio come terzo regalo di natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 23 Euro su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 23€ (Non calcolando le spese di spedizione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 23€ (Non calcolando le spese di spedizione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 23 € anche io su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Al gamestop si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Al gamestop si trova?no. Solo online. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma una volta acquistato si potrà utilizzare anche per i prossimi giochi pokemon o bisognerà acquistarne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 23 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma una volta acquistato si potrà utilizzare anche per i prossimi giochi pokemon o bisognerà acquistarne un altro?no,il Software del Powersaves si Aggiorna quando sono disponibili nuovi codici. Per ogni nuovo gioco che esce. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 no,il Software del Powersaves si Aggiorna quando sono disponibili nuovi codici. Per ogni nuovo gioco che esce. grazie, allora un pensierino lo faccio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La sezione non era esattamente corretta, ma visto che ormai la cosa è stata risolta, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non ho bisogno di alcun "strumento di terze parti atto a manomettere i dati di gioco" per divertirmi, tra l'altro ormai il breeding é stato semplificato ed é accessibile a tutti. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 0€ non sono un cheater... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 0€ non sono un cheater... Non ho bisogno di alcun "strumento di terze parti atto a manomettere i dati di gioco" per divertirmi, tra l'altro ormai il breeding é stato semplificato ed é accessibile a tutti. Ditemi questi commenti dovrebbero essere congruenti al topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ditemi questi commenti dovrebbero essere congruenti al topic? Sei un mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sei un mod? No Ma non mi impedisce di segnalare commenti inutili Però daidai che fra poco li faccio io i +1 XD Sempre che se siete dei haters allora non trovo il motivo per il quale dovreste commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 No Ma non mi impedisce di segnalare commenti inutili Però daidai che fra poco li faccio io i +1 XD Sempre che se siete dei haters allora non trovo il motivo per il quale dovreste commentare Non fare il lavoro dei mod se non sei uno di loro... Ho espresso una mia opinione con un post innocuo, poi se il temine ''cheater'' ti offende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non fare il lavoro dei mod se non sei uno di loro...Ho espresso una mia opinione con un post innocuo, poi se il temine ''cheater'' ti offende...Prima di tutto cerca di rispettare le persone e poi ha solo collaborato mantenendo l ordine, che per quanto io sappia, non è una cosa riservata ai moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Prima di tutto cerca di rispettare le persone e poi ha solo collaborato mantenendo l ordine, che per quanto io sappia, non è una cosa riservata ai moderatori sei il suo avvocato? Non cera nessun flame quindi il suo intervento eroico è inutile, come il tuo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Onde evitar altre discussioni, chiudo, visto che la questione è risolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.