Darph Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sono a casa tua :c Mai stata con wondy :c e comunque che centro io? ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 wondy mettiti con Jund00, mi ha detto che ti venera e ti ama <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Deve essere nerdissima, rossa di capelli e sympa IO! Sono rossa, nerdissima e molto figa simpatica. Ma...sono già fidanzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 sei andato a stalkerarti tutto l'album fotografico per prendere una sua foto...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 sei andato a stalkerarti tutto l'album fotografico per prendere una sua foto...? ci volgiono 5 secs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 wondy mettiti con Jund00, mi ha detto che ti venera e ti ama <3 layluzzaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 layluzzaaaa keituzzo? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 IO! Sono rossa, nerdissima e molto figa simpatica. Ma...sono già fidanzata. Foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Foto. Non posso. La mia identità è un segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 aspe che cambio sesso e vengo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ...Momenti nosense...Se sei peloso e hai un ciuffo rosso posso presentarti una ragazza che ha le caratteristiche che cerchi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 dimmi che non sono in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Occhio che questa mena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.