Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Pokèmon Legit ?

Post raccomandati

Inviato

Salve :)

Un mio amico mi ha passato questo Gengar (l'allegato contiene la scansione di Pokechék) e volero sapere se era Legit :)

post-2724-0-01619800-1334935093_thumb.jp

Inviato

Nel percorso 1 e le sue mosse sono :

1)Neropulsar

2)Tossina

3)Veleno Shock

4)Sciagura

Inviato

Ok nell'abbinamento a caso mi e' entrato in lotta singola mi ha lottato XD E' perfettamente legit ?

Inviato

molte volte quando la sequenza finale nel trash bytes non è valida quasi sicuramente è stato toccato con programmi come il pokegen...comunque Alex99Giratina sarà  in beta ma non sbaglia quasi mai...

Inviato

molte volte quando la sequenza finale nel trash bytes non è valida quasi sicuramente è stato toccato con programmi come il pokegen...comunque Alex99Giratina sarà  in beta ma non sbaglia quasi mai...

Mi spiace ma devo dire il contrario : avevo messo un paio di pokemon presi da me personalmente e me li ha valutati come cheat . Adesso non dico che sia un programma che funziona male ma qualche volta potrebbe non andare correttamente

Inviato

Uhm, tecnicamente dovrebbe essere legit, ma per sicurezza:

Prova a farlo entrare nell'abbinamento a caso, se te lo accetta è legit.

Inviato

Fatto e l'ho ftt lottare in lotte a punteggi puo giudicarsi legit ?

Inviato

Forse esiste un modo per truccare pokemon ingannando il pokecheck ?? Prova a rimettere al pokecheck il gengar e vedi cosa dice

Inviato

Fatto solo il problema dei Trash Bytes ma non da problemi in Abbinamento posso tranquillamente usarlo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...