MakeR Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Salve Un mio amico mi ha passato questo Gengar (l'allegato contiene la scansione di Pokechék) e volero sapere se era Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Sembrerebbe legit, visto così. Che mosse ha e qual è il luogo dove si è schiuso l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Nel percorso 1 e le sue mosse sono :1)Neropulsar2)Tossina3)Veleno Shock4)Sciagura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Mi sembra che il soprannome possa non essere a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Forse ha modificato il nome con pokesav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ed in questo caso non e' legit vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Prova a farlo entrare nell'abbinamento a caso, se te lo accetta è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ed in questo caso non e' legit vero ?No non è legit ma per sicurezza segui il consiglio di Lory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ok nell'abbinamento a caso mi e' entrato in lotta singola mi ha lottato XD E' perfettamente legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 E' perfettamente legit ?Dovrebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Confortante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ricordo a tutti che il pokecheck è in versione BETA e che quindi certe volte potrebbe sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 molte volte quando la sequenza finale nel trash bytes non è valida quasi sicuramente è stato toccato con programmi come il pokegen...comunque Alex99Giratina sarà in beta ma non sbaglia quasi mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 molte volte quando la sequenza finale nel trash bytes non è valida quasi sicuramente è stato toccato con programmi come il pokegen...comunque Alex99Giratina sarà in beta ma non sbaglia quasi mai...Mi spiace ma devo dire il contrario : avevo messo un paio di pokemon presi da me personalmente e me li ha valutati come cheat . Adesso non dico che sia un programma che funziona male ma qualche volta potrebbe non andare correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 ok ma è vero sa tante cose ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Invece a me da un thundurus preso col pokegen come legit.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 di solito quelli con le scritte rosse sono cheat .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Uhm, tecnicamente dovrebbe essere legit, ma per sicurezza:Prova a farlo entrare nell'abbinamento a caso, se te lo accetta è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Fatto e l'ho ftt lottare in lotte a punteggi puo giudicarsi legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Forse esiste un modo per truccare pokemon ingannando il pokecheck ?? Prova a rimettere al pokecheck il gengar e vedi cosa dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Fatto solo il problema dei Trash Bytes ma non da problemi in Abbinamento posso tranquillamente usarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Problema risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Si lance puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.