LuckyLuke Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ciao a tutti ragazzi mi sono preso la Wii u 2 giorni fa e fin qui tutto bene se non che da stamattina appena l'accendo per giocarci inserisco il disco di Mario Kart 8 e non va rimane la schermata con la Scritta Mario Kart 8 con la musichetta e la console va in crash allora mi sono detto proviamo con un altro gioco New Super Mario Bros u quindi lo inserisco e appena lo avvio mi fa un codice errore dicendo che il disco potrebbe essere sporco di pulirlo con un panno ecc... ma è impossibile perché il disco è pulito senza un graffio e li ripongo sempre nelle custodie i dischi... ah poi mi sono accorto di una cosa che togliendo sia Mario Kart 8 che New Super Mario Bros u dal lettore i dischi magicamente sono diventati sporchi... sono arrivato alla conclusione che sia un problema della Console, secondo voi si può fare qualcosa per risolvere il problema? o avendo la garanzia è meglio mandarla all'assistenza? cavoli che bel natale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mandala in garanzia è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 raga per ora ho risolto ho provato a pulire i due dischi col panno degli occhiali da vista e adesso li legge i giochi speriamo che non si ripresenti più, l'ho usata per un paio d'ore e non mi ha dato più nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dato che hai risolto si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 sisi fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.orange16 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Nintendo nn ha mai badato a queste cose essendo una console per videogiochi.. Ma prende a male il fatto che wii u non legge un cd audio...1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.