Vai al commento


problema Wii u non legge più dischi


LuckyLuke

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi mi sono preso la Wii u 2 giorni fa e fin qui tutto bene se non che da stamattina appena l'accendo per giocarci inserisco il disco di Mario Kart 8 e non va rimane la schermata con la Scritta Mario Kart 8 con la musichetta e la console va in crash allora mi sono detto proviamo con un altro gioco New Super Mario Bros u quindi lo inserisco e appena lo avvio mi fa un codice errore dicendo che il disco potrebbe essere sporco di pulirlo con un panno ecc... ma è impossibile perché il disco è pulito senza un graffio e li ripongo sempre nelle custodie i dischi... ah poi mi sono accorto di una cosa che togliendo sia Mario Kart 8 che New Super Mario Bros u dal lettore i dischi magicamente sono diventati sporchi... sono arrivato alla conclusione che sia un problema della Console, secondo voi si può fare qualcosa per risolvere il problema? o avendo la garanzia è meglio mandarla all'assistenza? cavoli che bel natale...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga per ora ho risolto ho provato a pulire i due dischi col panno degli occhiali da vista e adesso li legge i giochi speriamo che non si ripresenti più, l'ho usata per un paio d'ore e non mi ha dato più nessun problema :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...