Cappy Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 In base a cosa vengono determinati i team dei vari allenatori e del mio personale all'interno della mia base segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A seconda della loro classe allenatore, hanno 3 pokèmon predefiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Cioè?E' normale che nella mia base uno abbia Thundurus al 40, Tornadus al 5 e non ricordo, poi uno solo NidoranM e Slugma al 50 shiny? :S Non c'è un modo per decidere i team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quello dipende dalle squadre che hanno messo le persone che hai chiamato nella tua base, non c'é modo di cambiarle o riordinarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 I team delle persone che incontri sono i primi tre Pokémon che avevano in squadra quando hanno fatto sincrogioco/generato il QR-Code. Se inviti qualcuno, tu li vedrai con questi team, se invece qualcun altro viene nella tua base vedrà dei Pokémon diversi dalle reclute: saranno allo stesso livello (non ho ancora capito se però c'è un livello massimo), ma i tre standard per quella classe allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.