Vai al commento


mercatino di Rifigo22 prezzi giusti ed economici e tornerete a casa soddisfatti con nuovi strumenti e pokemon


Rifigo22

Post raccomandati

Offro tanta robba:


 


 


stunfisk  cromatico pokerus                                                                                                                   0,25pp


 


 


 


goodra competitivo con lastradrakon                                                                                                    0,30ppc


 


 


 


sigylyph con dreamball lentifumè                                                                                                         0,35pp


 


 


 


dratini con pelledura extrarapido e dragodanza                                                                                   0,10pp


 


 


 


virizion competitivo                                                                                                                              0,65pp


 


 


 


slowbro cromatico                                                                                                                               0,50pp


 


 


 


quagsire cromatico                                                                                                                              0,50pp


 


 


 


arcanine LV:100 competitivo                                                                                                               0,40pp


 


 


 


thro cromatico con baccaenigma                                                                                                         0,40pp  


 


 


 


 


scizor competitivo con scizorite                                                                                                           0,30pp


 


 


 


2 vigorerbe                                                                                                                                          0,07pp


 


 


 


pietra solare,albore,idrica,focaia e foglia e neropietra                                                         ognuna a  0,01pp                                                                                      


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una Neropietra a 0.5 PP???
COS-

Ma guarda che con il cloner puoi averne cento senza spendere un PP, è assolutamente ridicolo!
Vendi tutto a 0.05 PP, tranne le pietre che   ti consiglio di darle in omaggio ogni tot di Pokémon comperati.

Dio mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso

vi vanno bene ora!!!?

 

Non hai capito forse.

 

Una Neropietra a 0.5 PP???

COS-

Ma guarda che con il cloner puoi averne cento senza spendere un PP, è assolutamente ridicolo!

Vendi tutto a 0.05 PP, tranne le pietre che   ti consiglio di darle in omaggio ogni tot di Pokémon comperati.

Dio mio...

 

 

Così devi fare, hai capito?

Non te li compra nessuno sennò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il consiglio più utile che posso darti è quello di guardare i mercatini degli altri in questa sezione, così ti fai un'idea dei prezzi come girano: poi sei tu a scegliere se fare prezzo più bassi della media o un pò più alto, ma almeno capirai come regolarti.


Purtroppo io non ho un mercatino e non posso aiutarti ulteriormente, ma se domandi a chiunque sicuramente saranno disponibili e gentili per darti una mano :D  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora troppo alti!


Non credo che qualcuno possa comprare da te, dato che ci sono tanti mercatini migliori e con prezzi decisamente più bassi!


Un cloner riesce a ad avere tutte queste cose a anche di più, quindi considera un po' di rivalutare i prezzi!


Ti devi presentare nell'apposita sezione così possiamo farti il benvenuto "ufficialmente"!


Fai un giretto negli altri mercatini e guarda!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In alto al sito premi la scritta in azzurro forum: lì ci sono tutte le sezioni, le spulci un pò e ti orienti. Se vuoi ti do il link della sezione dei nuovi arrivati, dove si presentano brevemente, rispondono sempre dei moderatori a cui può fare qualsiasi tipo di domanda se hai dubbi => http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...