Rifigo22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Offro tanta robba: stunfisk cromatico pokerus 0,25pp goodra competitivo con lastradrakon 0,30ppc sigylyph con dreamball lentifumè 0,35pp dratini con pelledura extrarapido e dragodanza 0,10pp virizion competitivo 0,65pp slowbro cromatico 0,50pp quagsire cromatico 0,50pp arcanine LV:100 competitivo 0,40pp thro cromatico con baccaenigma 0,40pp scizor competitivo con scizorite 0,30pp 2 vigorerbe 0,07pp pietra solare,albore,idrica,focaia e foglia e neropietra ognuna a 0,01pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Prezzi troppo alti. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 essendo povero nn posso comprare niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Esageratissimo! Le pietre 1,00 ognuna è uno Shiny nn vale così tanti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Uno SFKB vale 0.05 PP, tu lo metti a 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ti do un consiglio ma non prenderlo come un attacco. Se abbassi i prezzi riuscirai a vendere bene anche (con 3.5 pp compro 3 box di sfkb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rifigo22 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 sono apena arrivatoma cosè sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 sono apena arrivatoma cosè sfkbSfkb = Shiny Flawless Kalso Born Comunque i prezzi sono molto alti (ognuno è libero di fare ciò che vuole) e ti consiglio di abbassarli notevolmente se vuoi scambiare/vendere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 nessuno te li comprerà mai!costano troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Direi che ha capito l'antifona. Gliel'avete scritto in venti che i prezzi sono troppo alti. Basta, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Una Neropietra a 0.5 PP???COS-Ma guarda che con il cloner puoi averne cento senza spendere un PP, è assolutamente ridicolo!Vendi tutto a 0.05 PP, tranne le pietre che ti consiglio di darle in omaggio ogni tot di Pokémon comperati.Dio mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rifigo22 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 o sono arrivato oggi un pò di calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E non ti sei neanche presentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rifigo22 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 in che sensovi vanno bene ora!!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sono alti i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 in che sensovi vanno bene ora!!!? Non hai capito forse. Una Neropietra a 0.5 PP???COS-Ma guarda che con il cloner puoi averne cento senza spendere un PP, è assolutamente ridicolo!Vendi tutto a 0.05 PP, tranne le pietre che ti consiglio di darle in omaggio ogni tot di Pokémon comperati.Dio mio... Così devi fare, hai capito?Non te li compra nessuno sennò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rifigo22 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 e allora perke 6 ancora qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Il consiglio più utile che posso darti è quello di guardare i mercatini degli altri in questa sezione, così ti fai un'idea dei prezzi come girano: poi sei tu a scegliere se fare prezzo più bassi della media o un pò più alto, ma almeno capirai come regolarti.Purtroppo io non ho un mercatino e non posso aiutarti ulteriormente, ma se domandi a chiunque sicuramente saranno disponibili e gentili per darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ancora troppo alti!Non credo che qualcuno possa comprare da te, dato che ci sono tanti mercatini migliori e con prezzi decisamente più bassi!Un cloner riesce a ad avere tutte queste cose a anche di più, quindi considera un po' di rivalutare i prezzi!Ti devi presentare nell'apposita sezione così possiamo farti il benvenuto "ufficialmente"!Fai un giretto negli altri mercatini e guarda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rifigo22 Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 mi date il link per i mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/204-mercatini-scambi/Io le pietre evolutive le do per soli 0.01 pp... 0.15 pp ci compri quasi due eventi (dipende quali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Guarda il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rifigo22 Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 per fare altre discussione dove devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 In alto al sito premi la scritta in azzurro forum: lì ci sono tutte le sezioni, le spulci un pò e ti orienti. Se vuoi ti do il link della sezione dei nuovi arrivati, dove si presentano brevemente, rispondono sempre dei moderatori a cui può fare qualsiasi tipo di domanda se hai dubbi => http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 vieni a vedere il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.