SupremeRyuga Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dai dai partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Che la fortuna sia con me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo Buon Natale anche a te!, bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo! Buon Natale anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo spero di prendere la mia prima bambola ^_^ anche se non ho molta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Speriam bene, ho 0 doll Ah, partecipo (non so se dovevo specificarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Che Jirachi sia con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Prima di tutto, buon Natale e buone feste anche a te! Secondo, ottima iniziativa! Tento la fortuna. *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Annuncio i Vincitori! Spettrosonda! Se la aggiudica... -BotTube! Sub Ball! Se la aggiudica... Mr.Fly! Ala Lunare! Se la aggiudica... Meta_Knight! Pikachu! Se la aggiudica... Axl! Vanillite! Se la aggiudica... phil04! Roccia di Re! Se la aggiudica... Pond! Finneon! Blue98! Sunflora! Se la aggiudica... Giga! Pokéball! KawaiiCleffa! Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per aver partecipato! Procedo subito con la consegna delle dolls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 siii ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Annuncio i Vincitori! Spettrosonda! Se la aggiudica... -BotTube! Sub Ball! Se la aggiudica... Mr.Fly! Ala Lunare! Se la aggiudica... Meta_Knight! Pikachu! Se la aggiudica... Axl! Vanillite! Se la aggiudica... phil04! Roccia di Re! Se la aggiudica... Pond! Finneon! Blue98! Sunflora! Se la aggiudica... Giga! Pokéball! KawaiiCleffa! Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per aver partecipato! Procedo subito con la consegna delle dolls! Yee thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Daje che ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho vinto qualcosa, I can't belive it . Forse nella prima volta nella mia vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Strano, non ho vinto, eppure è sempre successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.