Holly29 Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo Buon Natale anche a te!, bell'idea
Guest Peeta. Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo spero di prendere la mia prima bambola ^_^ anche se non ho molta fortuna
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Speriam bene, ho 0 doll Ah, partecipo (non so se dovevo specificarlo)
HypnoticSoul Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Prima di tutto, buon Natale e buone feste anche a te! Secondo, ottima iniziativa! Tento la fortuna. *incrocia le dita*
Ila Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 Annuncio i Vincitori! Spettrosonda! Se la aggiudica... -BotTube! Sub Ball! Se la aggiudica... Mr.Fly! Ala Lunare! Se la aggiudica... Meta_Knight! Pikachu! Se la aggiudica... Axl! Vanillite! Se la aggiudica... phil04! Roccia di Re! Se la aggiudica... Pond! Finneon! Blue98! Sunflora! Se la aggiudica... Giga! Pokéball! KawaiiCleffa! Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per aver partecipato! Procedo subito con la consegna delle dolls!
BotTube Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Annuncio i Vincitori! Spettrosonda! Se la aggiudica... -BotTube! Sub Ball! Se la aggiudica... Mr.Fly! Ala Lunare! Se la aggiudica... Meta_Knight! Pikachu! Se la aggiudica... Axl! Vanillite! Se la aggiudica... phil04! Roccia di Re! Se la aggiudica... Pond! Finneon! Blue98! Sunflora! Se la aggiudica... Giga! Pokéball! KawaiiCleffa! Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per aver partecipato! Procedo subito con la consegna delle dolls! Yee thanks
IoCentroConKCleffa Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Ho vinto qualcosa, I can't belive it . Forse nella prima volta nella mia vita XD
Wicked Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Strano, non ho vinto, eppure è sempre successo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.