Ariolu Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Bisogna mettere due elastici che passano sui pulsanti L e R e basterà premere solo Start per fare il SR.>https://www.youtube.com/watch?v=vYsQSrGT29o (non sono il tipo nel video )Se vi si rompe il ds non mi assumo le responsabilità ,li ho tenuti un'ora,ma i tasti sono come nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 È una guida?SERIOUSLY?Mi sa che dovrete rivedere il vostro significato di Guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 È una guida? SERIOUSLY? Mi sa che dovrete rivedere il vostro significato di Guida Mica l'ho messo in quella sezione,Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mica l'ho messo in quella sezione,Dio Scusa se leggo [Guida] all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Come rompere il 3DS più velocemente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Come rompere il 3DS più velocemente :v lol già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Come rompere il 3DS più velocemente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Follia xD Già quei due tasti sono delicati per conto loro, mettiamoci pure un elastico che li tenga perennemente schiacciati, anziché spendere un secondo nel premerli normalmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Banana. Lo faccio da una vita. lòl Altrimenti avrei i tasti L ed R distrutti. Non sono così deficiente da consumare i tasti in questo modo. :°DOvviamente i miei elastici non sono powerful come quelli in quel video, altrimenti la console si rovinerebbe. Come rompere il 3DS più velocemente :vE invece no. Rompi più velocemente la console a premere continuamente quei due tasti delicatissimi. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ingegnere... Lo stai facendo male :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Cioè, invece di metterci 30 secondi a riavviare il gioco ce ne metti 29,5.Senza offesa, ma mi pare un accorgimento abbastanza inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.