typhlosion97 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E' possibile cacciare shiny con il fishing chaining anche in ORAS? o è possibile solo in YX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E' possibile cacciare shiny con il fishing chaining anche in ORAS? o è possibile solo in YX? Si può fare anche in ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 si..a me al primo tentativo mi è uscito wailmer shiny proprio 5 minuti fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Confermato allora? Perché in XY trovo shiny in catene di 10 più o meno... in ORAS l'altro giorno una catena di oltre 50 senza successo e mi era sorto il dubbio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 grazie per la conferma... Confermato allora? Perché in XY trovo shiny in catene di 10 più o meno... in ORAS l'altro giorno una catena di oltre 50 senza successo e mi era sorto il dubbio xDLa probabilità è variabile ... una volta ho trovato un barboach shiny al quarto tentativo, ma mi anche capitato di interrompere la catena al 130esimo tentativo senza aver trovato nulla ... pur avendo il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Chiudo allora dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.