Vai al commento

Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014

IlCassiere

Post raccomandati

Babbo Cassiere

Villa dei Pokemon

Polo-Nord

Groenlandia

Caro Babbo Cassiere,

Spero anche quest anno di aver fatto abbastanza buone azioni per meritare un posto nella lista dei bravi bambini. Infatti spero di non ricevere un po' di carbone ma una bambolina per il mio profilo di Pokemon Millennium. In particolare speravo nella bambolina di Ruby & Sapphire (esisterà  ? beh, in fondo se esisti tu, esisterà  anche lei) perchè qui sul forum ho avuto il piacere di leggere Pokemon millennium e mi sono innamorato della coppia. Spero tu possa esaudire questo mio piccolo desiderio.

Lucario11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro babbo cassiere,è la prima volta che ti scrivo e vorrei molto la bambola di greninja shiny.Perché è un pokémon che mi piace molto,mi ha sempre dato grandi soddisfazioni,nell'avventura e nel competitivo.Mi piace l'estetica e il suo tipo.Quando ho dovuto scegliere fra froakie,chespin e fennekin,non ho avuto dubbi.Ho scelto forakie,non sapevo come sarebbe diventato ma mi aspettavo qualcosa di epico e ho indovinato.Ho amato ancora di più la sua forma shiny.Se volessi farmi un regalo,il più grande sarebbe quello di donarmi la doll di greninja shiny,in modo che possa tenerla sempre sotto il mio profilo.

Con affetto,

teogreninja.

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

non posso chiederti se ti ricordi di me e delle mie strampa(danzate)late richieste perché ti scrivo per la prima volta.

Ci ho pensato molto alla bambola da richiederti e fino ad ora millemila idee mi sono passate per la testa, ma finalmente ho scelto: la PokeBambola di MegaGardevoir shiny. Non so perché ma nel mercatino si trovano solo gli esemplari non shiny (e io che ci speravo in una bambola sbagliata che diventasse shiny :( ).

Caro Babbo, la bambola di MegaGardevoir shiny sarebbe sicuramente la più bella in assoluto e sarei molto contento se me ne regalassi un esemplare.

Ciao Babbo e Merry Millennium!

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

quest'anno sono stato un bimbo bravo (disse il ventenne con molta "convinzione" :angel:) . Per Natale mi piacerebbe ricevere la doll del Pokédex perché, diciamocelo, che avventura Pokémon è senza un Pokédex?

Spero tanto di non trovare tante carbonelle al posto dei regali, sennò ti verrò a prelevare dal grande ed oscuro Diamond per farti mio prigioniero e chiedere un riscatto in PP muahahahahahahah :D

Con affetto,

Samajd.

P.S. con la doll in questione potrò dire: <io le doll dei Pokémon le ho tutte, ma non te le posso far vedere perché sono nel "Pokédex">   :P

Link al commento

Caro Babbo Cassiere, 

come va? Ti scrivo questa lettera perché mi piacerebbe molto ricevere da te, come regalo di natale, la bambola di Camerupt. E' stato uno dei pokèmon a cui sono rimasto più affezionato dalla mia prima avventura a Sinnoh, e vorrei molto avere la sua doll.  Oramai sono cresciuto, non posso più dirti "sono stato bravo/sono stato cattivo", ti dico soltanto che per me è stato un anno impegnativo, in cui ho conosciuto gente nuova e in cui ho fatto moltissime esperienze. Sono cresciuto, sia fisicamente che mentalmente, come individuo. Spero vivamente che la mia richiesta venga accolta, buon Natale! (:

Rufy

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

quest'anno credo di essermi comportato bene: ho cercato di porre rimedio ai problemi che ho creato.

E' la prima volta che partecipo a questo gioco. Vorrei una bambola di Volcanion, perché è un po' come me:

Può essere calmo, pacato e gentile come l'acqua, ma anche scontroso ed impulsivo come il fuoco.

In ogni caso, qualsiasi cosa accada, ti faccio gli auguri di Buone Feste.vischio_natale_803z6kbd.png

Grazie,

RChristian

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

sono molto felice che tu sia riuscito a lasciarci un messaggio anche se bloccato li da Diamond , a quanto pare questo periodo di prigionia ti è servito a pensare una grande idea, quella di farci tornare bambini proprio in quel periodo dell' anno in cui tutti ne hanno bisogno,

ti scrivo questa lettera anche per chiederti la bambola di mega rayquaza shiny , mi è sempre piaciuto rayquaza e appena ho scoperta la sua mega evoluzione :love_emote: ,quindi sarei felice di ritrovarmelo sotto il profilo ogni volta che apro il forum :) , ti auguro buona fortuna con Diamond e buon Natale anche a te  :D

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,
Come puoi ben vedere dal mio profilo non sono un gran fan delle Pokèdoll in generale, anche se con tutti i PP che avevo prima di diventare GU avrei potuto farne tranquillamente incetta <3
Tuttavia ce n'è una in particolare, una sola, che ci terrei molto ad avere.....delle restanti non mi curerei, ma quella proprio la vorrei.
Si tratta della Pokèdoll di Lugia Ombra: shop_item_img-281.png

Oltre che figherrima e bellissima, è una doll praticamente unica perchè se non erro tutte le altre sono basate sui normali giochi per console, mentre come certamente saprai Lugia Ombra è un'esclusiva del ''vecchio'' Pokèmon XD, gioco che avrei tanto voluto avere ma che aimhè non riuscii a comprare perchè da bambino non avevo sufficiente pecunia. :cry2:

Sono da poco diventato GU ma purtroppo non ho avuto comunque il privilegio di poterla prendere quando i tempi erano maturi, e ciò mi addolora assai ;(

Mi piace e la vorrei tanto anche per conservare un piacevole ricordo dell'infanzia, è vero non ci ho potuto giocare, ma mi affascina lo stesso e mi riporta alla mente i tempi in cui sarebbe bastato ''poco'' per rendermi un bambino felice.
Confido in te babbo, grazie e tanti auguri di buone feste :*

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

per quest'anno desidero la Bambola di Hydreigon. So che può sembrare un motivo stupido e banale ma un mio amichetto, Drake, fa il bullo perché lui ha quella bambola esclusiva ed io no e questa cosa mi rende davvero molto triste e insicuro di me stesso. Inoltre Hydreigon è così figo, con quei colori scuri... E poi ha tre teste ! Tre grandi teste ! Può fare BOOM, BAMM, SPOOOW, KABOOM, KAZEEEE, KATUUUN, KABUJAAAA, PEW PEW PEW !!!

Gentile Babbo Cassiere, se esaudirai il mio desiderio come fanno i jirachi ogni 1000 anni, quest'anno ti farò trovare il latte al cioccolato , invece che il solito latte scremato con lo zucchero... E poi tanti biscotti, ti prometto addirittura le mie adorate gocciole. Ti prego babbo Cassy, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego x.x :cry:

Con affetto

Aiper

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

è la 1a volta che ti scrivo una lettera! xD

Apparte gli scherzi, vorrei chiederti una bambola di MegaGallade, perché è stato il mio pokemon preferito fin dalle mie avventure e lo considero migliore fantastico sia con Mega che senza. <3

Bé, che dire... Passa un buon Millennium e arrivederci!! ^^

Con affetto,

-MasterSeven-

P.S. *fa gli occhi dolci* :cry:

Link al commento

Caro Babbo cassiere, non ti ho mai chiesto nulla e vorrei che il mio più profondo desiderio si realizzasse..

Quando ero piccolo i miei genitori mi comprarono Pokèmon Rubino e da quel momento mi appassionai al mondo dei Pokèmon..

Il mondo fantastico dei pokèmon per me ha sempre rappresentato un'utopia, un sogno dal quale non avrei voluto mai svegliarmi, e mi ha insegnato ad usare l'immaginazione e la logica, cose molto utili. Ma a farmi compagnia, anche nei momenti difficili, c'era il mio Treecko, il mio primo pokèmon e fedele compagno di avventure. Lui era un po' strano, come me! Mi piace ricordare (probabilmente è solo la rievocazione distorta di un ricordo) che lui si è evoluto al livello 17 senza motivo e che poi, una volta evoluto, Grovyle sia diventato Sceptile al 36, ma solo dopo alcuni passi nel deserto.. Sono ricordi unici che terrò per sempre con me..e devo tutto alla mia infanzia, a questo mondo e Treecko!

Per questo Babbo ti chiedo di poterlo riabbracciare; per farmi tornare alla mente tanti ricordi speciali....

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

per quest' anno avrei una sola richiesta, ovvero una Pokébambola di Psyduck, il mio Pokémon preferito. Purtroppo in tutti questi anni ho cercato in molti negozi ma non l' ho mai trovata e visto che quest' anno ho fatto il bravo mi farebbe molto piacere riceverla sotto l' albero :D

Link al commento

Carissimo Babbo Cassiere,

è passato tanto dall'ultima volta che ti ho scritto.

Purtroppo, ho smesso di smettere di credere in te perchè i Grinch mi avevano rubato il Natale.

Ora, so che tu vorrai portarmi tanto carbone perchè sono stato un bambino disonesto, ma adesso credo veramente in te.

Con quello che mi è successo questa settimana oramai credo che ogni cosa possa accadere.

Certo, i miei amici mi prenderebbero in giro se venissero a sapere di questa lettera, ma so che esisti: i veri stupidi sono chi non crede in te, non chi crede; i primi, infatti,perdono l'opportunità  di ricevere regali.

Io ho fiducia in te, e quest'anno vorrei non chiederti niente, ma c'è una bambola per cui farei awww <33 solo a guardarla: la bambola di Latias cromatico.

Vero, esiste anche la versione normale che mi hai regalato anni fa, però la seconda mi renderebbe un bambino felicio =) .

Spero che tu accolga la mia richiesta, ora finisco di scrivere perchè i miei mi stanno chiamando.

All'anno prossimo,

Inuyasha

Link al commento

Caro Babbo Cassiere.

Durante l'anno in corso,(che sta per finire.)mi sono Comportato bene,quindi ti chiedo come regalo di Natale La Doll Di Reshiram,uno dei Miei Pokémon Preferiti.

quando nel 2010 annunciarono i capitoli della 5° Generazione mi innamorai qi quel Pokémon Tanto da Giocarvi facendo Tantissime lotte con Lui portandolo addirittura al livello 100(senza Cheat.)

Lo passai poi nei sequel BW2 dove facendo l'endofusione con Kyurem facendo Fargli altre tantissime lotte poi ad Oggi il Mio Reshiram Si Trova In Omega Ruby Al 100.

se ci saranno altri capitoli della saga Il Mio Piké mi Seguira Sempre,quindi come detto Prima Ti Richiedo la Doll di Reshiram. :) e ti Auguro Buone Feste.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

Ho sempre avuto una vita molto triste. Sono nato in una famiglia povera con 8 fratelli piú grandi e 7 nonni diversi (teoricamente 3,5 perchè nessuno di loro aveva le gambe) che mantenevo spaccandomi la schiena in miniera sin dall'etá di sei anni.Per tutti e 7 i nonni c'era solo una nonna che aveva un cane. Mia nonna morà­, il cane anche, perchè era nato senza naso e non poteva respirare, e questo fece sà­ che mia nonna passó le ultime ore in solitudine. Ora ho 32 anni e faccio 7 lavori (tutti con capi orribili) per sfamare i miei dieci figli, tutti con una malattia rara che fa si che alla lora nascita, invece di un bimbo solo, ne vengano 10, per un totale di 10 figli e 90 nipoti da sfamare. Siamo a corto di pp, e se non vincessi questa bambola moriremmo di fame noi, e i nostri dalmata, che sono uno per ognuno di noi, ovvero 101 cuccioli di cane che sarei costretto a vendere ad una vecchia per farsi una pelliccia. Quello che il mio figlio piú piccolo è più malato vorrebbe è una bambola di megasceptile (possibilmente con tutti gli organi). In questo modo lo useremo come albero di Natale, e tutti e 202 ci riscalderemo usandolo come legname e poi lo mangeremo. So che le due doti in matematica ti faranno notare che è meglio aiutare 101 cuccioli di cane affettuosi (ho detto che tutti quei cagnolini hanno il cancro?) e 101 umani.

-Il tuo Simone, e gli altri 200 individui.

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

era il lontano 2009 quando ho incontrato il mio primo pokè-amico. Era di tipo fuoco, veloce e simpatico. Hai capito chi è, vero? ... Vabbè, te lo dico io: è Chimchar. Abbiamo fatto un lungo viaggio insieme e piano piano si è evoluto in Monferno e infine in Infernape. È bellissimo e puccioso! Con questa lettera ti chiedo di regalarmi una bambolina (si, sono tornato bambino, non lo sai?) di Infernape. Mi scuso se ti peserà  portarlo nel tuo sacco, ma alla fine i Sawsbuck traineranno la slitta perció ti risparmierai una bella fatica. Mi dispiace il fatto che sei prigioniero ma ti prometto che se mi regali la bambola di Infernape gli farò utilizzare Fuocobomba su Diamond e lo manderò KO. (?) E comunque, se ti ha lasciato libero per un po', significa che gli è arrivato un po' di spirito natalizio e che è diventato più buono. Detto questo ti auguro un felice Natale!

Link al commento

Caro babbo cassiere.

Per natale io volevo solo una biccola bambola di megaaltaria, OMG sono riuscito a comprarla ieri XD.

Allora ti chiedo un piccolo favore: metti una bambola pucciosa e gratis con disponibilità  1000 pezzi così da far felice molti utenti, ti consiglio delibirb che è la mascotte del natale.

Grazie per avermi ascoltato.

Buon Natale a tutti.

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

avrei una richiesta molto importante da farti: vorrei tanto una bambola di MegaRayquaza; la vorrei tanto perché è un Pokémon che mi è piaciuto dal primo momento che l'ho visto. Spero che accetterei di esaudire il mio desiderio. Con molto affetto.

Nalier.

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,
quest'anno non so se sono stato buono o cattivo, non sono io che posso giudicare ciò-, però ho dato il massimo per essere bravo. Perciò se me lo sono meritato e ne hai a disposizione vorrei chiederti una bambola di Mega-Rayquaza (non si nota dal fatto che l'unico biglietto che presi appena lessi che diventavano bambole fu il biglietto smeraldo sperando che dato che non vincerò almeno ci si trasformi) o di Milotic, ti chiederai: perchè questa scelta?
La risposta è semplice e ti chiedo scusa se sarà  un pò lunga, da piccolo iniziai a giocare a pokemon con pokemon Oro, l'ho amato, ma non ho molti ricordi di esso, si giocai e tutto ma non molto mi è rimasto impresso. Seguentemente il giorno stesso dell'uscita, il lontano 21 ottobre 2005, comprai pokemon Smeraldo, dire che mi luccicarono gli occhi a giocarci è dir poco, ne rimasi stupefatto era stupendo e fu il gioco che mi è piaciuto piu di tutti, ma questa è solo la premessa infatti uscì nel periodo in cui andavo alle scuole medie ed eravamo 4 o 5 in classe che ci giocavamo, ogni tot ci riunivamo e giocavamo ci aggiornavamo guardavamo i nostri successi e ci aiutavamo (in pratica avevamo creato un piccolo club) ps. ricordo che a quei tempi (manco fossero mille anni fa però è cosi D: ) tra i ragazzini di quell'età  internet non era diffuso di cellulari era già  tanto se ci fosse qualche "evoluzione" del nokia 3310 D: perciò soluzioni ecc erano fuori discussione e c'era ancora il vero gusto nel giocare e scoprire.
In questo "club" venivano segnati ogni traguardo e cosa che ottenevamo individualmente, e con l'uscita di smeraldo esso aveva i suoi misteri come le nuove basi segrete, i leggendari da ottenere in modi strani e poi c'era anche il mistero di Feebas, il mitico pesciolino rintracciabile raramente solo in pochi quadratini prescelti un giorno ci misimo a cercarlo e un mio amico lo trovò fecimo le uova e ne ottenemmo tutti uno. Il vero mistero però non era ottenere Feebas, ma bensì farlo evolvere, perchè su smeraldo la cosa era ardua non era come ora che potevi dare tutte le pokemelle che volevi, c'era un limite e se in quel limite non raggiungevi la bellezza massima non potevi piu riprovare dovevi fare altre uova, perciò era uno dei misteri e obbiettivi piu grandi farli evolvere. Ci provammo in ogni maniera ( grande mixer bacche :love_emote: che purtroppo hanno rimpiazzato à§_ৠ) era difficile però.. le bacche di default ovvero le baccastagna non bastavano a fargli raggiungere la bellezza massima perciò sembrava impossibile. Fino a quando non provai a usare le baccalga per crescere un Houndoom random per le gare e mi accorsi che in bellezza la punta usciva dall'indicatore e mi chiesi se fosse quello il metodo giusto perciò provai su un Feebas e ta-daa fui il primo e unico a riuscire a far evolvere il misterioso Feebas in Milotic, stesso Milotic che insieme a Latios e Hitmontop usai nel parco lotta per ottenere tutti i badge, ero io ad aver raggiunto questo obbiettivo e mi sentii davvero potente (?).
Scusa se sono stato lungo nella mia spiegazione, ma questo è il motivo, Mega-Rayquaza rappresenta l'evoluzione di pokemon smeraldo gioco che ha lasciato fortemente il segno nella mia vita e mio sogno nel cassetto (ma non ho abbastanza PP à§_ৠ) e Milotic beh è il pokemon che continuo sempre a usare tenendo conto di quel che è successo e perchè mi piace, perciò spero tu possa acconsentire a una delle mie richieste :XD: (se poi sono stato cosi bravo da meritarmi entrambe o abbastanza PP da poterle prendere entrambe non obbietterei v.v )

Buon natale anche a te Babbo Cassiere, i biscotti sono sul tavolo

hqdefault.jpg

Link al commento

Dear Babbo Cassiere...

Sono un grande fan del Cassiere e abbasso Diamond! Per questo natale voglio appunto la bambola del Cassiere, perchè sono stato buono e Porygon-Z vuole la bambola di porygon-z e quindi sembra che io lo copio e perchè ti adoro. Sei il mio mito! Grazie Cass... Babbo Cassiere!                           

Il tuo miglior utente]

Gosh@rp-Z (ma per gli amici Gosh)

Gli errori grammaticali e di analisi logica sono voluti per far vedere che sono ancora un bambino

Link al commento

Caro babbo Cassiere,

Quando mi sono iscritta tu eri già  stato rapito e in un certo senso non ti ho mai conosciuto... ma in compenso ho conosciuto molte altre persone alle quali adesso voglio moltissimo bene <3

Tra tutte la persona a cui voglio sicuramente più bene è la mia gemellina <3 ci siamo conosciute il 4 ottobre di quest'anno in una delle tante iniziative di Chube che non sono mai cominciate xD da quel giorno siamo diventate le gemelline <3

Quindi, caro babbo Cassiere, con questa lettera ti chiedo di donare una pokédoll di Altaria alla mia gemellina. Attualmente il suo nick è Karinari ma probabilmente tornerà  ad essere Pokéfan98.

Ti chiedo questo perché posso fare a meno delle pokédolls se ho intorno a me tanti amici che mi vogliono bene :3

Merry Millennium,

jaja

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

quest'anno, per Natale, vorrei la bambola di ArcheoGroudon per completare il trio dell apocalisse.

Ti chiedo, anche, di abbassare i prezi delle doll ed di inventare le bambole di altri legiendari come Xerneas ed Yveltal.

Grazie, ed un bacione.

MegaRayquaza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...