Aldragon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Avendo da poco ottenuto la Bandiera Platino, per la mia Super Basa Segreta, ho deciso che tra poco mi dedicherò alle gare XDHo letto qualche guida, però non mi sono mai cimentato in esse, quindi chiederei già qualcosa prima di cominciare, se potessi avere qualche hint E' possibile vincere TUTTE le Gare con Greninja, ovviamente a livello Master?- Sì- Sì, ma bisogna avere molta fortuna con qualcuna- Non pensarci nemmeno, è come voler vincere un mondiale con Pachirisu- ? XD So che una buona strategia è iniziare con mosse che boostano le statistiche, ma le uniche che ha Greninja sono Doppioteam e Power Up Punch Qualcuno mi saprebbe aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io ho vinto tutte le gare con altaria, quindi ecco il mio consiglio:innanzitutto procurati molte bacche e porta al massimo le sue virtù. la stella deve essere completamente piena. Così facendo anche se farai una esibizione penosa rispetto ad altri, avendo la virtù corrispondente al massimo otterrai punti bonus alla fine.Inoltre avere la virtù corrispondente al massimo ti fa iniziare primo nella parte dell'esibizione.Detto questo, hai due strade: - controllare le mosse che apprende il tuo pokemon e dargliene di adatta a bellezza, finire la master di quel tipo e proseguire insegnandogliene di grinta, ecc ecc- controllare le mosse di ogni tipo che apprende e selezionare una strategia che vada bene per tutte. Io ho fatto la seconda, utilizzando una mossa che mi permetteva di ottenere un bonus quando agivo per primo + altre mosse che mi davano 4 cuori fissi.Cerca la strategia che più si adatta al tuo pokemon e vincerai facilmente tutte le gare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Bè, davo per scontato che ha già la stella piena Uhm, qualche dritta su come "filtrare" le mosse? Ovviamente non ho idea di come riconoscere quelle migliori, controllare ogni sua mossa su siti che danno queste informazioni sarebbe un incubo ^^' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.