Gabriel97 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ragazzi dato che hoopa non é scambiale, per volcanion é la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sì, dal momento che nemmeno lui è stato rilasciato ufficialmente. Teoricamente nemmeno dovremmo sapere della sua esistenza. Per di più mi pare che non sia mai stato scambiabile, come Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sì, dal momento che nemmeno lui è stato rilasciato ufficialmente. Teoricamente nemmeno dovremmo sapere della sua esistenza. Per di più mi pare che non sia mai stato scambiabile, come Hoopa. Hoopa è stato scambiabile, per un po'.Comunque puoi averli con il Powersaves, mi pare (non sono sicuro al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Hoopa è stato scambiabile, per un po'.Comunque puoi averli con il Powersaves, mi pare (non sono sicuro al 100%) Sì per un gorno, mi son spiegata male, avrei dovuto dire "a differenza di Hoopa" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sì per un gorno, mi son spiegata male, avrei dovuto dire "a differenza di Hoopa" xD Ah boh non importa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.