yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Terza Prova La terza puntata del Winter Camp sarà una prova particolare, come tutte le sfide, del resto.Essendoci tutti stufati di chat varie, essa si svolgerà per l'intero Foro.Essa sarà una Caccia al Chube.Lo so, ognuno di voi ha sempre voluto cacciarmi e mettere la mia testa sopra al proprio caminetto, proprio per questo vi do questa occasione. Di preciso, cosa bisogna fare? Chube si muoverà continuamente senza sosta. Il vostro compito è postare uno screen di lui che legge una discussione. La squadra che avrà inviato il numero maggiore di screen sarà incoronata vincitrice di questa terza prova. Per chi non lo sapesse, si possono vedere gli utenti che leggono una discussione al termine della pagina.Io non sarò in modalità "prività ", come sono sempre stato, in modo tale che abbiate modo di stalkerarmi. L'iniziativa inizierà il 26 dicembre a mezzanotte, terminando il 27 dicembre alle 23.59. Le squadre Team MareepliteFallen`lucinda91Mio-SamaLuxor33Fender-FlameVinzMad HatterPondPrismaticinfernape21Shadow Team MimeliteHikariHiyoriLilith-SenseiIcyFlameBlueDarkrai-BotTubePowerDarph EmisSeathteogreninjaThe Only One Team NumeliteLayla SerizawaToukoKarinariMakajaja_Yato_ZarRomanovMarcinGreedPak_Simoforzamilan97Lucario11-Keita Team PanchamiteValeMewarriorTatyWonderBohFrookesNalierPikapikkeRomanBlastTheGhoulFrokingGosh@rp-ZMarioBoss Penso sia tutto, per ora. Se avete eventuali dubbi ponete la vostra domani in questa discussione o, se preferite, mandatemi un Messaggio Privato. Detto questo, buona caccia a tutti! La preda, Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 25 dic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un iniziativa che prende vigilia e natale? WTF?Non so gli altri ma non mi va di passare dei giorni dedicati alla famiglia a nerdare sul foro owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Natale è meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vabbene, ma equivale più eliminati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Natale non si tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Va bene Chubbolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Noi Mimite parteciperemo a questa prova piangendo un lutto. R.i.p Shadow sarai un Mimite sempre più di Lilith. :°( Ora però voglio capire st'infamata di una prova di un giorno intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Chube ma che ti passa per la testa?lol.Come ti vengono in mente queste sfide o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Chube ma che ti passa per la testa?lol.Come ti vengono in mente queste sfide o.oDoveva essere una caccia facile facile a qualcos'altro, ma me lo hanno proibito :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Per due giorni non hai niente di meglio da fare,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Doveva essere una caccia facile facile a qualcos'altro, ma me lo hanno proibito :c a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Anche sta volta vinceranno i Mimelite ez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 chube io ci sono solo fino alle 3 domani e natale al massimo mi ritaglio qualcosa nel pomeriggio... non potresti dare un orario preciso in cui tu sarai sul forum in modo che non sprecheremo troppo tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Inizia il 26 lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Inizia il 26 lol Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sembra interessante... Vediamo un po' come il chubecottero sì ingegnerà per farci consumare il tasto stamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Altre informazioni:- Gli dovranno essere raccolti da un solo utente per squadra. Potete comunque inviarli nell' MP del vostro Team, tuttavia, conterò il numero al termine della terza puntata4- Gli screen dovranno far capire quale discussione si sta leggendo, di conseguenza, diverranno comprendere l'ultimo messaggio al momento del salvataggio della schermata;- Gli screen saranno validi solo se di discussioni.Detto questo, divertitevi piccoli stalker â¤ï¸Ah, non valgono nemmeno più screnn della stessa discussione nel medesimo giorno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 , di conseguenza, diverranno comprendere l'ultimo messaggio al momento del salvataggio della schermata;Non ho capito :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 , di conseguenza, diverranno comprendere l'ultimo messaggio al momento del salvataggio della schermata;Non ho capito :o Esatto, neanch'io ho capito sto punto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Altre informazioni:- Gli dovranno essere raccolti da un solo utente per squadra. Potete comunque inviarli nell' MP del vostro Team, tuttavia, conterò il numero al termine della terza puntata4- Gli screen dovranno far capire quale discussione si sta leggendo, di conseguenza, dovranno* comprendere l'ultimo messaggio al momento del salvataggio della schermata;- Gli screen saranno validi solo se di discussioni.Detto questo, divertitevi piccoli stalker â¤ï¸Ah, non valgono nemmeno più screnn della stessa discussione nel medesimo giorno.Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Chube,se faccio lo screen da cellulare usando la versione completa non si vede l'ultimo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Chube,se faccio lo screen da cellulare usando la versione completa non si vede l'ultimo messaggioSi che si vede ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ma è già iniziato alla mezzanotte scorsa o inizia stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Stanotte (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.