SupremeRyuga Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Come da titolo non ho idea di che starter prendere.Io ho sempre e dico SEMPRE preso lo starter di tipo fuoco, e l'unica volta che avevo scelto quello d'erba ho ricominciato il gioco...Però non mi convince molto Mega Blaziken...mi potete dare una mano il gioco mi arriva domaniiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Segli quello che ti piace di piú io prenderó Treecko perché é molto bello scegli in base a un fattore per te importante:estetica,forza,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io ho preso Mudkip (giusto per tradizione, lo scelsi anni fa su Zaffiro XD) ma sapevo già che me ne sarei pentito: ci sono un sacco di pokemon d'acqua molto validi, e molto più versatili;Treecko è OK, ma gli erba non mi hanno mai convinto fino in fondo.... Se poi contiamo che la mega è erba/drago ha debolezza 4x con ghiaccio.... E c'è un superquattro ghiaccio XDA mio parere il migliore è Torchic. Ci sarà un motivo se smogon ha bannato mega blaziken, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Treecko. (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Guarda il mio nome e capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille ragazzi, ora mi resta da scegliere Ho controllato bene le statistiche e il tipo, e in effetti la mega evo di sceptile ha troppe debolezze, ma non capisco cosa intendi dire @Ringo col dire che ci sono pokemon molto più versatili di swampert e mega evo, perchè apparte la debolezza 4* al tipo erba non vedo altre debolezze rilevanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Con Mudkip hai già finito il gioco.Con Torchic bestemmi alla prima palestra.Con Treecko la difficoltà è media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 treeko te la godi di piùmudkip così cosìtorchic buuu soprattutto perchè mentre il tuo starter sarà sostituito (RO blaziken/ZA swampert) da un leggendario o da pokemon megliotreeko ti sarà accanto e non ti lascerà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 soprattutto perchè mentre il tuo starter sarà sostituito (RO blaziken/ZA swampert) da un leggendario o da pokemon meglioSecondo quale legge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 la legge di ODINOno seriamenteblaziken vs groudon non c'è storia!!cioè con groudon levi blaziken dalla squadraswampert vs kyogre è combattutaper la versione opposta camerupt e haryama x blazikensharpedo e groudon x swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 la legge di ODINOno seriamenteblaziken vs groudon non c'è storia!!cioè con groudon levi blaziken dalla squadraswampert vs kyogre è combattutaper la versione opposta camerupt e haryama x blazikensharpedo e groudon x swampertVeramente io (e non solo), catturati i leggendari, li relego nei box e mi guardo bene dall'usarli nell'avventura, e non tolgo MAI lo starter.Per il semplice fatto che vincere facile mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ehmio considero qualunque pokemon importante affettivamente,soprattutto se un leggendarioe poi neanch'io abbandono mai lo starter,per il semplice fatto che li ho tuttipoi prima della lega faccio in modo di non avere pokemon leggendari del tipo del mio starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Con Mudkip hai già finito il gioco.Con Torchic bestemmi alla prima palestra.Con Treecko la difficoltà è mediaBhe a questo punto vorrei scegliere Torchic, anche perchè mi sembra molto versatile dal punto di vista tecnico, non mi piace esteticamente ma dettagli, trovo poi che mega sceptile abbia TROPPE debolezze, insomma, ha la debolezza x4 al Ghiaccio, assume la debolezza 2x a drago e folletto, e anche a veleno a una debolezza 2x, anche a coleottero, anche a fuoco, e poi swampert ha una debolezza 4x all'erba che non mi piace per niente, avendo constatato questo penso che sceglierò Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ehmio considero qualunque pokemon importante affettivamente,soprattutto se un leggendarioe poi neanch'io abbandono mai lo starter,per il semplice fatto che li ho tuttipoi prima della lega faccio in modo di non avere pokemon leggendari del tipo del mio starterChe c'entra l'affetto? Io parlo di etica.È ovvio che se vai in giro con un ArcheoKyogre con 770 di stat base vinci senza neanche combattere.Non è che schifo i leggendari, è che siccome i giochi, in quanto a facilità , rasentano l'indecenza, evito di usare squadre troppo OP.Infatti tendo a non usare neanche gli pseudo, e il limite massimo è attualmente fissato a Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 sì ma tipo io alla lega stavo per perdere contro rocco nonostante il magnifico archeo groudon lv53(ok l'ho allenato poco)infatti ho distrutto rocco con MSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.