Vai al commento

[Help] Starter

Post raccomandati

Come da titolo non ho idea di che starter prendere.

Io ho sempre e dico SEMPRE preso lo starter di tipo fuoco, e l'unica volta che avevo scelto quello d'erba ho ricominciato il gioco...

Però non mi convince molto Mega Blaziken...mi potete dare una mano il gioco mi arriva domaniiiiiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso Mudkip (giusto per tradizione, lo scelsi anni fa su Zaffiro XD) ma sapevo già  che me ne sarei pentito: ci sono un sacco di pokemon d'acqua molto validi, e molto più versatili;

Treecko è OK, ma gli erba non mi hanno mai convinto fino in fondo.... Se poi contiamo che la mega è erba/drago ha debolezza 4x con ghiaccio.... E c'è un superquattro ghiaccio XD
A mio parere il migliore è Torchic. Ci sarà  un motivo se smogon ha bannato mega blaziken, no? :)

Link al commento

Grazie mille ragazzi, ora mi resta da scegliere ;)

Ho controllato bene le statistiche e il tipo, e in effetti la mega evo di sceptile ha troppe debolezze, ma non capisco cosa intendi dire @Ringo col dire che ci sono pokemon molto più versatili di swampert e mega evo, perchè apparte la debolezza 4* al tipo erba non vedo altre debolezze rilevanti.

Link al commento

treeko te la godi di più

mudkip così così

torchic buuu

soprattutto perchè mentre il tuo starter sarà  sostituito (RO blaziken/ZA swampert) da un leggendario o da pokemon meglio

treeko ti sarà  accanto e non ti lascerà  mai

Link al commento

la legge di ODINO

no seriamente

blaziken vs groudon non c'è storia!!

cioè con groudon levi blaziken dalla squadra

swampert vs kyogre è combattuta

per la versione opposta 

camerupt e haryama x blaziken

sharpedo e groudon x swampert

Veramente io (e non solo), catturati i leggendari, li relego nei box e mi guardo bene dall'usarli nell'avventura, e non tolgo MAI lo starter.

Per il semplice fatto che vincere facile mi fa schifo.

Link al commento

ehm

io considero qualunque pokemon importante affettivamente,soprattutto se un leggendario

e poi neanch'io abbandono mai lo starter,per il semplice fatto che li ho tutti

poi prima della lega faccio in modo di non avere pokemon leggendari del tipo del mio starter

Link al commento

Con Mudkip hai già  finito il gioco.

Con Torchic bestemmi alla prima palestra.

Con Treecko la difficoltà  è media

Bhe a questo punto vorrei scegliere Torchic, anche perchè mi sembra molto versatile dal punto di vista tecnico, non mi piace esteticamente ma dettagli, trovo poi che mega sceptile abbia TROPPE debolezze, insomma, ha la debolezza x4 al Ghiaccio, assume la debolezza 2x a drago e folletto, e anche a veleno a una debolezza 2x, anche a coleottero, anche a fuoco, e poi  swampert ha una debolezza 4x all'erba che non mi piace per niente, avendo constatato questo penso che sceglierò Torchic.

Link al commento

ehm

io considero qualunque pokemon importante affettivamente,soprattutto se un leggendario

e poi neanch'io abbandono mai lo starter,per il semplice fatto che li ho tutti

poi prima della lega faccio in modo di non avere pokemon leggendari del tipo del mio starter

Che c'entra l'affetto? Io parlo di etica.

È ovvio che se vai in giro con un ArcheoKyogre con 770 di stat base vinci senza neanche combattere.

Non è che schifo i leggendari, è che siccome i giochi, in quanto a facilità , rasentano l'indecenza, evito di usare squadre troppo OP.

Infatti tendo a non usare neanche gli pseudo, e il limite massimo è attualmente fissato a Volcarona

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...