MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma con i cheat è tutto più veloce... quoto dragonstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Aaaah!**Incatena il Serperior SFPB con Inversione nel Box** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non rimuoveranno tutti i cheat... io in gts avevo messo tepig con grassospesso e lo ha scambiato Se il Tepig è nato da un uovo è legit. si certo ma in ogni caso sono tutti bloccati dalla nintendo quindi il discorso che fai è inutile :)non potrei mai usare un pokemon full 252ev sui battle spot :S quindi non vedo il problema Inutile un bel corno, la morale del mio discorso è ''fai quello che vuoi basta che non scambi niente'' mi sembra giusto come discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mah, penso che sia per i Mega Cherrim e Mega Giratina che si vedevano da pochi eletti e non per quelli con iv modificati pcol powersaves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Aaaah! **Incatena il Serperior SFPB con Inversione nel Box** Tanto fa schifo anche se fosse utilizabile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Che poi c'è scritto "non ottenibili nelle normali modalità di gioco"Questo significa che se lo usi bene e non fai cavolate il powersaves sarà utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Tanto la gente che usa MegaCherrim e robe del genere è solo per far il fighetto su YT,sto aggiornamento proprio è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 I full252 se no sbaglio passano nelle lotte con gli amici, almeno con BW me ne usavano un paio .-. Ci sono molte persone a cui non importa se il pokemon è cheat o no oppure vuole quel pokemon perché gli serve per finire il pokedex e blablabla, per fortuna ci sono ancora persone che vogliono tutto legit sopratutto quelli della vecchia guardia. Solamente qui trovo tutti questi utenti favorevoli ai cheat Ho fatto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mah, penso che sia per i Mega Cherrim e Mega Giratina che si vedevano da pochi eletti e non per quelli con iv modificati pcol powersaves... WUT?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 WUT?! MCherrim esiste per davvero, però al posto della pietra lui ha bisogno del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 MCherrim esiste per davvero, però al posto della pietra lui ha bisogno del sole Ceeerto -.- quella è un'altra forma non la ME -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ceeerto -.- quella è un'altra forma non la ME -.- Sei davvero furbo tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Esatto Basta usare giornodisole e lui si trasforma Stessa cosa con castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 EsattoBasta usare giornodisole e lui si trasformaStessa cosa con castformInvece Mega Giratina è più swag di tutti, entra già mega evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Latiken sei pronto per lo scambio di snivy che regalavo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Da quello che ho capito c'è una abuso della parola cheat.Legal hack è il termine più corretto per dire ciò che sfornano la maggior parte della gente: pokemon schiusi a cui vengono cambiati IV e natura.Cheat è tutta quella roba che non rispetta i parametri. Serperior con inversione fino a che non lo rilasciano(e non manca molto) è cheat in quanto ufficialmente non può esistere. Un pokemon con HA in una apricon è cheat. Un pokemon con più di 510 EV è cheat. Uno shiny locked cromatico è cheat.Un pokemon a cui cambi IV e natura (col powersaves) è cheat per modo di dire. In realtà se fatto bene è irriconoscibile da uno generato dal gioco.Sfruttare un baco del gioco (rng) non mi sembra poi molto corretto. Su XY non si può fare. È difatti hanno fissato tre IV fissi al 31.Ci sono utenti affidabili e altri meno. E il blocco che ha messo Nintendo è ottimo se blocca ciò che io ho definito cheat qualche riga su non tocca i legal hack.Se non fosse per il ps tutti giocherebbero sul simulatore e gli unici a giocare online sarebbero i piccirilli, quelli che nella vita hanno solo pokemon e quelli che giocano a fini non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Da quello che ho capito c'è una abuso della parola cheat.Legal hack è il termine più corretto per dire ciò che sfornano la maggior parte della gente: pokemon schiusi a cui vengono cambiati IV e natura.Cheat è tutta quella roba che non rispetta i parametri. Serperior con inversione fino a che non lo rilasciano(e non manca molto) è cheat in quanto ufficialmente non può esistere. Un pokemon con HA in una apricon è cheat. Un pokemon con più di 510 EV è cheat. Uno shiny locked cromatico è cheat.Un pokemon a cui cambi IV e natura (col powersaves) è cheat per modo di dire. In realtà se fatto bene è irriconoscibile da uno generato dal gioco.Sfruttare un baco del gioco (rng) non mi sembra poi molto corretto. Su XY non si può fare. È difatti hanno fissato tre IV fissi al 31.Ci sono utenti affidabili e altri meno. E il blocco che ha messo Nintendo è ottimo se blocca ciò che io ho definito cheat qualche riga su non tocca i legal hack.Se non fosse per il ps tutti giocherebbero sul simulatore e gli unici a giocare online sarebbero i piccirilli, quelli che nella vita hanno solo pokemon e quelli che giocano a fini non competitiviCazzata, ai tempi di DP per avere un pokemon competitivo bisognava farsi il *censura* con rng eppure trovavi lo stesso tantissimi avversari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La mia non era una battuta.Su youtube trovate hacker che lotta in wifi (e uno mi pare sul battle spot) con Wonder Guard Cherrim che MegaEvolve con Air Baloon in Cherrim 'sole'.E Giratina che MegaEvolve con Leftovers in Giratina Origin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 non ricordo chi l'ha detto ma: "se avessero voluto far qualcosa non avrebbero modificato il codice dei file .pkm rendendoli così hackerabili" true story ^ detto questo, non ha senso la crociata anti legal hack...un legal hack non è un pokémon con caratteristiche illegali che porta chi lo usa ad avere un vantaggio concreto sull'avversarioragion per cui nemmeno il famoso Aegislash in dream ball è stato ritenuto da squalificail resto è noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 non ricordo chi l'ha detto ma: "se avessero voluto far qualcosa non avrebbero modificato il codice dei file .pkm rendendoli così hackerabili" true story ^ Il buon vecchio Drake che mi cita omg omg. E comunque il powersaves è molto più figo dell' rng , perchè almeno ci metti meno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 vecchio a chi? ohX)btw controlla il il topic del torneo di Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 "Siamo venuti a conoscenza del fatto che un certo numero di giocatori delle Lotte a Punteggio con Abbinamento a Caso hanno utilizzato Pokémon che non possono essere ottenuti tramite le normali attività di gioco. Dato che l'uso di tali Pokémon è severamente proibito, i suddetti giocatori sono stati rimossi dalle classifiche della stagione in corso." Ragazzi, quel comunicato non si riferisce a pokemon cui sono state modificate natura ed IV con il Powersaves ( modifiche che per quanto ne sappiamo al momento sono assolutamente irrintracciabili sia in X ed Y che in ORAS ) o shinyzzati, ma a tutti quei pokemon veramente cheat, ovvero pokemon con illegali distribuzioni di EV, mosse che nella normalità non potrebbero imparare, abilità che non potrebbero avere, oltre che pokemon con Megaevoluzioni od Archeoevoluzioni permanenti e così via. Modificare IV, natura, sesso, ball e luccicanza non da alcun vantaggio a chi lo fa e la Nintendo lo sa bene, per questo non ha mai fatto nulla e mai farà nulla ( a messo pure che possa) contro questo tipo di modifiche. Si possono fare tutti i discorsi moralistici che si vuole, ma così è sempre stato e sempre così sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Il buon vecchio Drake che mi cita omg omg.E comunque il powersaves è molto più figo dell' rng , perchè almeno ci metti meno lolno vabbe dai cioé é tutta un altra storia a livelli di tornai fate un po come vi pare ma a livello collezionistico un pokemon rngzato é nato in game senza modifiche uno modificato con il save é una zozzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Cazzata, ai tempi di DP per avere un pokemon competitivo bisognava farsi il *censura* con rng eppure trovavi lo stesso tantissimi avversari.... Due sole parole: Pokesav e pokegen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 no vabbe dai cioé é tutta un altra storia a livelli di tornai fate un po come vi pare ma a livello collezionistico un pokemon rngzato é nato in game senza modifiche uno modificato con il save é una zozzata Io parlo a livello competitivo. Comunque non vedo il motivo di accanirsi verso questi pokemon modificati e legal , visto che sono uguali a quelli normali :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.