Vai al commento

Finalmente la Nintendo fa qualcosa contro i cheat!

Post raccomandati

Non rimuoveranno tutti i cheat... io in gts avevo messo tepig con grassospesso e lo ha scambiato :)

Se il Tepig è nato da un uovo è legit.

si certo :) ma in ogni caso sono tutti bloccati dalla nintendo quindi il discorso che fai è inutile :)non potrei mai usare un pokemon full 252ev sui battle spot :S quindi non vedo il problema :)

Inutile un bel corno, la morale del mio discorso è ''fai quello che vuoi basta che non scambi niente'' mi sembra giusto come discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I full252 se no sbaglio passano nelle lotte con gli amici, almeno con BW me ne usavano un paio .-.

Ci sono molte persone a cui non importa se il pokemon è cheat o no oppure vuole quel pokemon perché gli serve per finire il pokedex e blablabla, per fortuna ci sono ancora persone che vogliono tutto legit sopratutto quelli della vecchia guardia.

Solamente qui trovo tutti questi utenti favorevoli ai cheat

Ho fatto qualcosa?

Link al commento

Da quello che ho capito c'è una abuso della parola cheat.

Legal hack è il termine più corretto per dire ciò che sfornano la maggior parte della gente: pokemon schiusi a cui vengono cambiati IV e natura.

Cheat è tutta quella roba che non rispetta i parametri. Serperior con inversione fino a che non lo rilasciano(e non manca molto) è cheat in quanto ufficialmente non può esistere. Un pokemon con HA in una apricon è cheat. Un pokemon con più di 510 EV è cheat. Uno shiny locked cromatico è cheat.

Un pokemon a cui cambi IV e natura (col powersaves) è cheat per modo di dire. In realtà  se fatto bene è irriconoscibile da uno generato dal gioco.

Sfruttare un baco del gioco (rng) non mi sembra poi molto corretto. Su XY non si può fare. È difatti hanno fissato tre IV fissi al 31.

Ci sono utenti affidabili e altri meno. E il blocco che ha messo Nintendo è ottimo se blocca ciò che io ho definito cheat qualche riga su non tocca i legal hack.

Se non fosse per il ps tutti giocherebbero sul simulatore e gli unici a giocare online sarebbero i piccirilli, quelli che nella vita hanno solo pokemon e quelli che giocano a fini non competitivi

Link al commento

Da quello che ho capito c'è una abuso della parola cheat.

Legal hack è il termine più corretto per dire ciò che sfornano la maggior parte della gente: pokemon schiusi a cui vengono cambiati IV e natura.

Cheat è tutta quella roba che non rispetta i parametri. Serperior con inversione fino a che non lo rilasciano(e non manca molto) è cheat in quanto ufficialmente non può esistere. Un pokemon con HA in una apricon è cheat. Un pokemon con più di 510 EV è cheat. Uno shiny locked cromatico è cheat.

Un pokemon a cui cambi IV e natura (col powersaves) è cheat per modo di dire. In realtà  se fatto bene è irriconoscibile da uno generato dal gioco.

Sfruttare un baco del gioco (rng) non mi sembra poi molto corretto. Su XY non si può fare. È difatti hanno fissato tre IV fissi al 31.

Ci sono utenti affidabili e altri meno. E il blocco che ha messo Nintendo è ottimo se blocca ciò che io ho definito cheat qualche riga su non tocca i legal hack.

Se non fosse per il ps tutti giocherebbero sul simulatore e gli unici a giocare online sarebbero i piccirilli, quelli che nella vita hanno solo pokemon e quelli che giocano a fini non competitivi

Cazzata, ai tempi di DP per avere un pokemon competitivo bisognava farsi il *censura* con rng eppure trovavi lo stesso tantissimi avversari....

Link al commento

La mia non era una battuta.

Su youtube trovate hacker che lotta in wifi (e uno mi pare sul battle spot) con Wonder Guard Cherrim che MegaEvolve con Air Baloon in Cherrim 'sole'.

E Giratina che MegaEvolve con Leftovers in Giratina Origin. :)

Link al commento

non ricordo chi l'ha detto ma:

"se avessero voluto far qualcosa non avrebbero modificato il codice dei file .pkm rendendoli così hackerabili"

true story ^

detto questo, non ha senso la crociata anti legal hack...

un legal hack non è un pokémon con caratteristiche illegali che porta chi lo usa ad avere un vantaggio concreto sull'avversario

ragion per cui nemmeno il famoso Aegislash in dream ball è stato ritenuto da squalifica

il resto è noia

Link al commento

non ricordo chi l'ha detto ma:

"se avessero voluto far qualcosa non avrebbero modificato il codice dei file .pkm rendendoli così hackerabili"

true story ^

Il buon vecchio Drake che mi cita omg omg.

E comunque il powersaves è molto più figo dell' rng , perchè almeno ci metti meno lol

Link al commento

"Siamo venuti a conoscenza del fatto che un certo numero di giocatori delle Lotte a Punteggio con Abbinamento a Caso hanno utilizzato Pokémon che non possono essere ottenuti tramite le normali attività  di gioco. Dato che l'uso di tali Pokémon è severamente proibito, i suddetti giocatori sono stati rimossi dalle classifiche della stagione in corso."

Ragazzi, quel comunicato non si riferisce a pokemon cui sono state modificate natura ed IV con il Powersaves ( modifiche che per quanto ne sappiamo al momento sono assolutamente irrintracciabili sia in X ed Y che in ORAS ) o shinyzzati, ma a tutti quei pokemon veramente cheat, ovvero pokemon con illegali distribuzioni di EV, mosse che nella normalità  non potrebbero imparare, abilità  che non potrebbero avere, oltre che pokemon con Megaevoluzioni od Archeoevoluzioni permanenti e così via. Modificare IV, natura, sesso, ball e luccicanza non da alcun vantaggio a chi lo fa e la Nintendo lo sa bene, per questo non ha mai fatto nulla e mai farà  nulla ( a messo pure che possa) contro questo tipo di modifiche. Si possono fare tutti i discorsi moralistici che si vuole, ma così è sempre stato e sempre così sarà .

Link al commento

Il buon vecchio Drake che mi cita omg omg.

E comunque il powersaves è molto più figo dell' rng , perchè almeno ci metti meno lol

no vabbe dai cioé é tutta un altra storia a livelli di tornai fate un po come vi pare ma a livello collezionistico un pokemon rngzato é nato in game senza modifiche uno modificato con il save é una zozzata
Link al commento

no vabbe dai cioé é tutta un altra storia a livelli di tornai fate un po come vi pare ma a livello collezionistico un pokemon rngzato é nato in game senza modifiche uno modificato con il save é una zozzata

Io parlo a livello competitivo. Comunque non vedo il motivo di accanirsi verso questi pokemon modificati e legal , visto che sono uguali a quelli normali :\

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...