LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Salve a tutti!Ho deciso di fare questo post o meglio, questa serie: Un ricordo indimenticabile, mettendo i titoli che non possiamo mai dimenticare!Oggi ho scelto: "New Super Mario Bros" for "Nintendo Wii"Bhè, quello che dovete fare è semplice, naturalmente se lo volete: Dovete dire se il gioco vi è piaciuto, quale sono state le vostre delusioni a riguardo, il divertimento e dategli un voto facendo questa scaletta:Divertimento: ?Passa Tempo: ? (Qui potete dare anche un voto a seconda del tempo che vi ha saputo prendere!)Trama: ? (Bhè...di Mario è la solita!)Colonna sonora: ? (Magnifica <3...e per voi?)Difficoltà TOTALE: ?Percentuale di completamento: ?Il finale: ? (Il finale del gioco, storia e compreso il livello)Voto finale: ?Poi deciderò per altre cose...Ecco il mio commento!Bhè, questo gioco è magnifico. Io la prima volta che lo comprai, mi misi a giocare questo magnifico gioco per circa 2 ore...da solo! Poi successivamente, ho iniziato a giocarci con i miei amici e lì..il divertimento è aumentato! Anche le battaglie non mi hanno deluso, anzi sono quelle che mi hanno divertito di più!Quello che delude è purtroppo, la mancanza di un Level-Editor, che se ci sarebbe stato...bhe.. non oso immaginare...E comunque, anche dopo 1-2- e anche 3 anni, non mi sono mai stancato di giocarci con i miei amici/parenti.Un gioco semplicemente magnifico! Forse o naturalmente, il primo gioco di Mario ad essere come i vecchi (Super mario bros 1,2,3) ed avere sia una buona grafica e sia un divertimento come nei vecchi, anche se qui la modalità Co-Op è la migliore!Ma bisogna dirlo, che c'e ne frega della grafica! Mario può essere anche da 8 pixel ma l'importanza è che ci sia! Perchè "Mario Bros" , il mio gioco preferito, non mi ha mai deluso e sono stato attratto tanto ma talmente tanto, che ho perfino comprato il Super Mario Bros,1,2 e 3 per finirli e completarli!)Ecco i miei voti:Divertimento: 10Passa Tempo: 10 (Ci ho trascorso le migliori nottate)Trama: 7 (è sempre la stessa..però insomma..si poteva cambiare)Colonna sonora: 10 (Che parlo a fare...)Difficoltà TOTALE: 8/2 (Ehm si...per prendere le monete stella sì!)Percentuale di completamento: 100%Il finale: 10 (Bellissimo, lo devo dire. Bowser che distrugge tutto con le sue palle di fuoco è super-bello!)Voto finale: 9/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 gia hai ragione, nn ho la wii ma ho l'episodio portatile, è una gioia per gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 10 per me!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 parecchio difficile XD da giocare in più giocatori poi si muore molto spesso XD cmq un bel gioco per passare il tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Sicuramente un gioco fantastico, come voto complessivo do un 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.