Vai al commento

[1° Episodio/Wii]Un ricordo indimenticabile: New Super Mario Bros.

LostDayHour

Post raccomandati

Salve a tutti!

Ho deciso di fare questo post o meglio, questa serie: Un ricordo indimenticabile, mettendo i titoli che non possiamo mai dimenticare!

Oggi ho scelto: "New Super Mario Bros" for "Nintendo Wii"

488716-new-super-mario-bros-wii-wii-screenshot-world-1-1-looks-familiars.png

Bhè, quello che dovete fare è semplice, naturalmente se lo volete: Dovete dire se il gioco vi è piaciuto, quale sono state le vostre delusioni a riguardo, il divertimento e dategli un voto facendo questa scaletta:

Divertimento: ?

Passa Tempo: ? (Qui potete dare anche un voto a seconda del tempo che vi ha saputo prendere!)

Trama: ? (Bhè...di Mario è la solita!)

Colonna sonora: ? (Magnifica <3...e per voi?)

Difficoltà  TOTALE: ?

Percentuale di completamento: ?

Il finale: ? (Il finale del gioco, storia e compreso il livello)

Voto finale: ?

Poi deciderò per altre cose...

Ecco il mio commento!

Bhè, questo gioco è magnifico. Io la prima volta che lo comprai, mi misi a giocare questo magnifico gioco per circa 2 ore...da solo! Poi successivamente, ho iniziato a giocarci con i miei amici e lì..il divertimento è aumentato! Anche le battaglie non mi hanno deluso, anzi sono quelle che mi hanno divertito di più!

Quello che delude è purtroppo, la mancanza di un Level-Editor, che se ci sarebbe stato...bhe.. non oso immaginare...

E comunque, anche dopo 1-2- e anche 3 anni, non mi sono mai stancato di giocarci con i miei amici/parenti.

Un gioco semplicemente magnifico! Forse o naturalmente, il primo gioco di Mario ad essere come i vecchi (Super mario bros 1,2,3) ed avere sia una buona grafica e sia un divertimento come nei vecchi, anche se qui la modalità  Co-Op è la migliore!

Ma bisogna dirlo, che c'e ne frega della grafica! Mario può essere anche da 8 pixel ma l'importanza è che ci sia! Perchè "Mario Bros" , il mio gioco preferito, non mi ha mai deluso e sono stato attratto tanto ma talmente tanto, che ho perfino comprato il Super Mario Bros,1,2 e 3 per finirli e completarli!)

Ecco i miei voti:

Divertimento: 10

Passa Tempo: 10 (Ci ho trascorso le migliori nottate)

Trama: 7 (è sempre la stessa..però insomma..si poteva cambiare)

Colonna sonora: 10 (Che parlo a fare...)

Difficoltà  TOTALE: 8/2 (Ehm si...per prendere le monete stella sì!)

Percentuale di completamento: 100%

Il finale: 10 (Bellissimo, lo devo dire. Bowser che distrugge tutto con le sue palle di fuoco è super-bello!)

Voto finale: 9/2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...