Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Buenos dias sono ludos e, precedendo PMnews (XD) vi dico che sul 3ds se andate su postbox ci sarà una lettera di satoru shibata che annuncia una nuova nintendo direct!!!!! Il 21 aprile alle 13:00 sarà la ND. La carta da lettere si salverà automaticamente e la potrete usare! Insieme verrà data una foto del mii di satoru.Gracias, Satoru!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Buenos dias sono ludos e, precedendo PMnews ( XD) vi dico che sul 3ds se andate su postbox ci sarà una lettera di satoru shibata che annuncia una nuova nintendo direct!!!!! Il 21 aprile alle 13:00 sarà la ND. La carta da lettere si salverà automaticamente e la potrete usare! Insieme verrà data una foto del mii di satoru.Gracias, Satoru!!!A me non è arrivata nessuna lettera! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Mancano solo 45 minuti !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Io non lo ricevuta :OA me non è arrivata nessuna lettera! à§_à§Sarà , vuol dire che sono il prescelto ù.ù XD XD! Comunque lo scopo della lettera è quello che ho scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ragazzo ho capito il perchè! Bisogna andare nelle impostazioni di PostBox e attivare tutto Ecco mi è appena arrivata! Grazie Elvispuff della notizia!Però una cosa non ho capito: mi è appena brillata la luce delle notifiche in "ROSSO" e però vado a vedere, non ho ne lettera ne nessuna notifica O.oCome forse non arriverà a noi perchè non avevamo abilitato la funziona SpotPass e notifiche speciali...ma ringrazio Elvispuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ragazzo ho capito il perchè! Bisogna andare nelle impostazioni di PostBox e attivare tutto Ecco mi è appena arrivata! Grazie Elvispuff della notizia!Prego! Alla faccia tua PMNews XD XD XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Alle 13:00 sarà disponibile la Nintendo Direct! Ecco a voi il link per vederlo, il video inizierà in automatico alle 13:00! http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/nintendo_direct_47764.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Io l'ho ricevuta insieme alla carta da lettera speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Alle 13:00 sarà disponibile la Nintendo Direct! Ecco a voi il link per vederlo, il video inizierà in automatico alle 13:00!http://www.nintendo....rect_47764.htmlGracias BleachDark ù.ù bravo non la trovavo!Io l'ho ricevuta insieme alla carta da lettera speciale!Buon per te! ù.ù ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 BleachDark significa che un tuo amico è entrato online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 In Giappone c'è già stato e sono stati rivelati due nuovi "giochi" Pokémon che si potranno scaricare dal Nintendo eShop: Nuovi annunci arrivano anche nel campo Pokémon, infatti verranno rilasciati a breve due nuovi giochi scaricabili: Pokémon AR Searcher e Pokédex Pro. Il primo è un gioco basato sulla Realtà Aumentata in cui dovremo catturare vari Pokémon, alcuni trasferibili anche su Pokémon Bianco e Nero 2. Il secondo gioco è invece una versione aggiornata del Pokédex 3D con tanti nuovi Pokémon. I due giochi usciranno rispettivamente in Giappone il 23 Giugno ed il 14 Luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 In Giappone c'è già stato e sono stati rivelati due nuovi "giochi" Pokémon che si potranno scaricare dal Nintendo eShop: Bellissimissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ecco cosa vedremo!Just Dance Wii 2,Pokémon versione Bianca e Nera 2. Pokémon AR Searcher, un software di realtà aumentata che permetterà di catturare nuovi Pokémon da utilizzare poi nel gioco, e il Pokémon Zenkoku Zukan Pro, un programma per visualizzare e gestire tutti i propri pocket monster.Dragon Quest Monsters: Terry's Wonderland 3DEtrian Odyssey IVLittle Battler eXperience Explosive BoostTaiko Drum Master Chibi Dragon Rune Factory 4Project X ZoneMario Tennis OpenPocket Soccer League CalciobitCuldceptsE' in lavorazione un nuovo firmware per il Nintendo 3DS, ha annunciato Satoru Iwata. Fra le novità , la possibilità di creare cartelle e dunque organizzare meglio i contenuti della schermata di avvio. L'aggiornamento implementerà anche la compatibilità con le patch, e il primo gioco a godere di tale feature sarà Mario Kart 7, con la risoluzione di alcuni problemi per cui Iwata si è scusato con i giocatori. Verranno patchati anche New Love Plus e Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.Fire Emblem: Awakening verrà aggiornato con due DLC contenenti nuovi personaggi nel corso del mese di maggio. Allo stesso modo, Monster Hunter 3G vedrà l'aggiunta di nuove quest e Theatrhythm Final Fantasy avrà nuovi brani scaricabili già da domaniAnimal Crossing, che uscirà questo autunno in Giappone, e con l'annuncio-bomba di New Super Mario Bros.fonte: Andriasang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 etrian odissey 4, rune factory 4, KH, ecco 3 motivi per i quali seguire questa direct ** (e per il quale i compro il 3ds XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 etrian odissey 4, rune factory 4, KH, ecco 3 motivi per i quali seguire questa direct ** (e per il quale i compro il 3ds XD)E New Super Mario Bros 2? ....Mi deludi eh <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 E New Super Mario Bros 2? ....Mi deludi eh <.<non mi piacciono molto i giochi platform, ma è comunque un bel gioco u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ecco cosa vedremo!Just Dance Wii 2,Pokémon versione Bianca e Nera 2. Pokémon AR Searcher, un software di realtà aumentata che permetterà di catturare nuovi Pokémon da utilizzare poi nel gioco, e il Pokémon Zenkoku Zukan Pro, un programma per visualizzare e gestire tutti i propri pocket monster.Dragon Quest Monsters: Terry's Wonderland 3DEtrian Odyssey IVLittle Battler eXperience Explosive BoostTaiko Drum Master Chibi DragonRune Factory 4Project X ZoneMario Tennis OpenPocket Soccer League CalciobitCuldceptsE' in lavorazione un nuovo firmware per il Nintendo 3DS, ha annunciato Satoru Iwata. Fra le novità , la possibilità di creare cartelle e dunque organizzare meglio i contenuti della schermata di avvio. L'aggiornamento implementerà anche la compatibilità con le patch, e il primo gioco a godere di tale feature sarà Mario Kart 7, con la risoluzione di alcuni problemi per cui Iwata si è scusato con i giocatori. Verranno patchati anche New Love Plus e Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.Fire Emblem: Awakening verrà aggiornato con due DLC contenenti nuovi personaggi nel corso del mese di maggio. Allo stesso modo, Monster Hunter 3G vedrà l'aggiunta di nuove quest e Theatrhythm Final Fantasy avrà nuovi brani scaricabili già da domaniAnimal Crossing, che uscirà questo autunno in Giappone, e con l'annuncio-bomba di New Super Mario Bros.fonte: Andriasang.Gracias! Yuppi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 animal crossing finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ecco cosa vedremo!Just Dance Wii 2,Pokémon versione Bianca e Nera 2. Pokémon AR Searcher, un software di realtà aumentata che permetterà di catturare nuovi Pokémon da utilizzare poi nel gioco, e il Pokémon Zenkoku Zukan Pro, un programma per visualizzare e gestire tutti i propri pocket monster.Dragon Quest Monsters: Terry's Wonderland 3DEtrian Odyssey IVLittle Battler eXperience Explosive BoostTaiko Drum Master Chibi DragonRune Factory 4Project X ZoneMario Tennis OpenPocket Soccer League CalciobitCuldceptsE' in lavorazione un nuovo firmware per il Nintendo 3DS, ha annunciato Satoru Iwata. Fra le novità , la possibilità di creare cartelle e dunque organizzare meglio i contenuti della schermata di avvio. L'aggiornamento implementerà anche la compatibilità con le patch, e il primo gioco a godere di tale feature sarà Mario Kart 7, con la risoluzione di alcuni problemi per cui Iwata si è scusato con i giocatori. Verranno patchati anche New Love Plus e Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.Fire Emblem: Awakening verrà aggiornato con due DLC contenenti nuovi personaggi nel corso del mese di maggio. Allo stesso modo, Monster Hunter 3G vedrà l'aggiunta di nuove quest e Theatrhythm Final Fantasy avrà nuovi brani scaricabili già da domaniAnimal Crossing, che uscirà questo autunno in Giappone, e con l'annuncio-bomba di New Super Mario Bros.fonte: Andriasang.Wow!! ** quanti nuovi giochi! E poi non posso credere che si sono inventati un software per catturare pokemon in realtà aumentata! Che fi..ta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Kingdom Hearts <3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 animal crossing 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 vero, esce pure animal crossing, ok 4° motivo allora ** XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Pocherrimi minuti! 3!!! Non ho mai amato così tanto un numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Inizia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 ho visto il videooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.