Vai al commento


Satoru Shibata e la sua misteriosa lettera su Nintendo Postbox!


Ludos

Post raccomandati

Buenos dias sono ludos e, precedendo PMnews (XD) vi dico che sul 3ds se andate su postbox ci sarà  una lettera di satoru shibata che annuncia una nuova nintendo direct!!!!! Il 21 aprile alle 13:00 sarà  la ND. La carta da lettere si salverà  automaticamente e la potrete usare! Insieme verrà  data una foto del mii di satoru.

Gracias, Satoru!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buenos dias sono ludos e, precedendo PMnews ( XD) vi dico che sul 3ds se andate su postbox ci sarà  una lettera di satoru shibata che annuncia una nuova nintendo direct!!!!! Il 21 aprile alle 13:00 sarà  la ND. La carta da lettere si salverà  automaticamente e la potrete usare! Insieme verrà  data una foto del mii di satoru.

Gracias, Satoru!!!

A me non è arrivata nessuna lettera! à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo ricevuta :O

A me non è arrivata nessuna lettera! à§_à§

Sarà , vuol dire che sono il prescelto ù.ù XD XD!

Comunque lo scopo della lettera è quello che ho scritto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo ho capito il perchè! Bisogna andare nelle impostazioni di PostBox e attivare tutto ;) Ecco mi è appena arrivata! Grazie Elvispuff della notizia!

Però una cosa non ho capito: mi è appena brillata la luce delle notifiche in "ROSSO" e però vado a vedere, non ho ne lettera ne nessuna notifica O.o

Come forse non arriverà  a noi perchè non avevamo abilitato la funziona SpotPass e notifiche speciali...ma ringrazio Elvispuff ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo ho capito il perchè! Bisogna andare nelle impostazioni di PostBox e attivare tutto ;) Ecco mi è appena arrivata! Grazie Elvispuff della notizia!

Prego! Alla faccia tua PMNews XD XD XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle 13:00 sarà  disponibile la Nintendo Direct! Ecco a voi il link per vederlo, il video inizierà  in automatico alle 13:00!

http://www.nintendo....rect_47764.html

Gracias BleachDark ù.ù bravo non la trovavo!

Io l'ho ricevuta insieme alla carta da lettera speciale!

Buon per te! ù.ù ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Giappone c'è già  stato e sono stati rivelati due nuovi "giochi" Pokémon che si potranno scaricare dal Nintendo eShop:

1985205185.png1881488176.png

Nuovi annunci arrivano anche nel campo Pokémon, infatti verranno rilasciati a breve due nuovi giochi scaricabili: Pokémon AR Searcher e Pokédex Pro. Il primo è un gioco basato sulla Realtà  Aumentata in cui dovremo catturare vari Pokémon, alcuni trasferibili anche su Pokémon Bianco e Nero 2. Il secondo gioco è invece una versione aggiornata del Pokédex 3D con tanti nuovi Pokémon. I due giochi usciranno rispettivamente in Giappone il 23 Giugno ed il 14 Luglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco cosa vedremo!

Just Dance Wii 2,

Pokémon versione Bianca e Nera 2.

Pokémon AR Searcher, un software di realtà  aumentata che permetterà  di catturare nuovi Pokémon da utilizzare poi nel gioco, e il Pokémon Zenkoku Zukan Pro, un programma per visualizzare e gestire tutti i propri pocket monster.

Dragon Quest Monsters: Terry's Wonderland 3D

Etrian Odyssey IV

Little Battler eXperience Explosive Boost

Taiko Drum Master Chibi Dragon

Rune Factory 4

Project X Zone

Mario Tennis Open

Pocket Soccer League Calciobit

Culdcepts

E' in lavorazione un nuovo firmware per il Nintendo 3DS, ha annunciato Satoru Iwata. Fra le novità , la possibilità  di creare cartelle e dunque organizzare meglio i contenuti della schermata di avvio. L'aggiornamento implementerà  anche la compatibilità  con le patch, e il primo gioco a godere di tale feature sarà  Mario Kart 7, con la risoluzione di alcuni problemi per cui Iwata si è scusato con i giocatori. Verranno patchati anche New Love Plus e Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.

Fire Emblem: Awakening verrà  aggiornato con due DLC contenenti nuovi personaggi nel corso del mese di maggio. Allo stesso modo, Monster Hunter 3G vedrà  l'aggiunta di nuove quest e Theatrhythm Final Fantasy avrà  nuovi brani scaricabili già  da domani

Animal Crossing, che uscirà  questo autunno in Giappone, e con l'annuncio-bomba di New Super Mario Bros.

fonte: Andriasang.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco cosa vedremo!

Just Dance Wii 2,

Pokémon versione Bianca e Nera 2.

Pokémon AR Searcher, un software di realtà  aumentata che permetterà  di catturare nuovi Pokémon da utilizzare poi nel gioco, e il Pokémon Zenkoku Zukan Pro, un programma per visualizzare e gestire tutti i propri pocket monster.

Dragon Quest Monsters: Terry's Wonderland 3D

Etrian Odyssey IV

Little Battler eXperience Explosive Boost

Taiko Drum Master Chibi Dragon

Rune Factory 4

Project X Zone

Mario Tennis Open

Pocket Soccer League Calciobit

Culdcepts

E' in lavorazione un nuovo firmware per il Nintendo 3DS, ha annunciato Satoru Iwata. Fra le novità , la possibilità  di creare cartelle e dunque organizzare meglio i contenuti della schermata di avvio. L'aggiornamento implementerà  anche la compatibilità  con le patch, e il primo gioco a godere di tale feature sarà  Mario Kart 7, con la risoluzione di alcuni problemi per cui Iwata si è scusato con i giocatori. Verranno patchati anche New Love Plus e Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.

Fire Emblem: Awakening verrà  aggiornato con due DLC contenenti nuovi personaggi nel corso del mese di maggio. Allo stesso modo, Monster Hunter 3G vedrà  l'aggiunta di nuove quest e Theatrhythm Final Fantasy avrà  nuovi brani scaricabili già  da domani

Animal Crossing, che uscirà  questo autunno in Giappone, e con l'annuncio-bomba di New Super Mario Bros.

fonte: Andriasang.

Gracias! Yuppi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco cosa vedremo!

Just Dance Wii 2,

Pokémon versione Bianca e Nera 2.

Pokémon AR Searcher, un software di realtà  aumentata che permetterà  di catturare nuovi Pokémon da utilizzare poi nel gioco, e il Pokémon Zenkoku Zukan Pro, un programma per visualizzare e gestire tutti i propri pocket monster.

Dragon Quest Monsters: Terry's Wonderland 3D

Etrian Odyssey IV

Little Battler eXperience Explosive Boost

Taiko Drum Master Chibi Dragon

Rune Factory 4

Project X Zone

Mario Tennis Open

Pocket Soccer League Calciobit

Culdcepts

E' in lavorazione un nuovo firmware per il Nintendo 3DS, ha annunciato Satoru Iwata. Fra le novità , la possibilità  di creare cartelle e dunque organizzare meglio i contenuti della schermata di avvio. L'aggiornamento implementerà  anche la compatibilità  con le patch, e il primo gioco a godere di tale feature sarà  Mario Kart 7, con la risoluzione di alcuni problemi per cui Iwata si è scusato con i giocatori. Verranno patchati anche New Love Plus e Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.

Fire Emblem: Awakening verrà  aggiornato con due DLC contenenti nuovi personaggi nel corso del mese di maggio. Allo stesso modo, Monster Hunter 3G vedrà  l'aggiunta di nuove quest e Theatrhythm Final Fantasy avrà  nuovi brani scaricabili già  da domani

Animal Crossing, che uscirà  questo autunno in Giappone, e con l'annuncio-bomba di New Super Mario Bros.

fonte: Andriasang.

Wow!! ** quanti nuovi giochi! E poi non posso credere che si sono inventati un software per catturare pokemon in realtà  aumentata! :love_emote::crazy:Che fi..ta!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...