Shock Dx Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pero non ne ho mai avuto uno da uno scambio prodigioso ... E mi manca nel pokedex D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Impara la maggior parte delle Mn. In battle è utile quanto una forchetta per mangiare una minestra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Impara la maggior parte delle Mn. In battle è utile quanto una forchetta per mangiare una minestra.. Si in effetti serve a qualcosa ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Poverino.... Io in mistery dungeon l'ho chiamato bidone, ma è uno dei migliori pokemon che ho, perché ha mosse forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io ho un bibarel 6ivs o.o preso tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io ho un bibarel 6ivs o.o preso tramite scambio prodigioso Che fortuna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ma è inutile o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pero non ne ho mai avuto uno da uno scambio prodigioso ...Perché la gente ha pudore e non sbandiera in giro di averlo.Bidoof si cattura, lo si imbottisce di MN, si completa il gioco e si lascia a marcire nei box.È un po' come essere in giro per i boschi e farla dietro un albero. Non è che la raccogli e te la porti in giro, la lasci li e la copri con delle foglie. ma è inutile o.oIn Game è uno dei più utili mai creati impara tipo tutte le MN tranne Volo, per quelle strane persone che non scelgono lo starter Acqua e non sanno a chi dare Surf è la manna dal cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Bidoof è coccolosissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Perché la gente ha pudore e non sbandiera in giro di averlo.Bidoof si cattura, lo si imbottisce di MN, si completa il gioco e si lascia a marcire nei box.È un po' come essere in giro per i boschi e farla dietro un albero. Non è che la raccogli e te la porti in giro, la lasci li e la copri con delle foglie. In Game è uno dei più utili mai creati impara tipo tutte le MN tranne Volo, per quelle strane persone che non scelgono lo starter Acqua e non sanno a chi dare Surf è la manna dal cieloAhah . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Come ha detto mawile e coccolissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 molto meglio rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 È tenero... povero bidoof, magari ha delle capacità nascoste come il campione pachirisu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 È tenero... povero bidoof, magari ha delle capacità nascoste come il campione pachirisu XD Ahah eh si xD Magari un giorno anche magikarp sarà utile a qualcosa senza evolversi *.* . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io un diamante avendo catturato tutti i leggendari senza masterball l'ho usata su bidoof femmina al 2Se questo non è amore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io un diamante avendo catturato tutti i leggendari senza masterball l'ho usata su bidoof femmina al 2Se questo non è amore XDAhah True Love xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma è cosi carino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma è cosi carino <3 Non mi dispiace manco a me , ma sentire tanto dsiprezzo verso questo pokèmon e poi nessuno se ne libera tramite scambio prodigioso mi sembra alquanto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ho detto tutto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma Bidoof non è così male, dai. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Forma alternativa di bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 BidoofImpara tutte le MN tranne VoloLa manna del IG pre e post-legaIn ogni caso nelle battaglie sì è inutile ma non è il più brutto del sestetto dei roditori(Patrat&evo meritano questo titolo).Così inutile e vergognoso non è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Forma alternativa di bidoof OP xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Bidoof Impara tutte le MN tranne Volo La manna del IG pre e post-lega In ogni caso nelle battaglie sì è inutile ma non è il più brutto del sestetto dei roditori(Patrat&evo meritano questo titolo). Così inutile e vergognoso non è Ma infatti. Non è che sia brutto, ma ha uno sguardo ebete che fa salire il veleno (un po' come Slowpoke... ma con la differenza che, in game, Bidoof è meglio di un coltellino svizzero, Slowpoke NO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ma lui ha la megA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.