Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Due novità carine nel Nintendo Direct di oggi riguardo l'universo Pokémon La prima è Pokémon AR Searcher, un gioco sulla scia di Caccia alla Faccia che sarà scaricabile dall'eShop per 300 yen (circa 3€). I Pokémon catturati in questo gioco potranno poi essere usati in Black 2 / White 2.Il secondo è il Pokédex 3D Pro, evoluzione del software gratuito già presente su eShop. Questo nuovo Pokédex conterrà tutti i 649 Pokémon, comprese le forme alternate introdotte in Black 2 e White 2. Il software costerà però 1500 yen (circa 14€) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Forse prendero' una delle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chea Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Io prenderò sicuramente il Pokédex Ma ce lo vedete Rayquaza in 3D? :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ma qui siamo proprio matti,14 euro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Probabile che arrotondino a 15 euroSecondo me hai invertito i prezzi perché se puoi usare i pokemon presi in pokemon bianco/nero 2 deve valere un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 14 euro!! ma come 14!! non ci posso credere! Ma sono matti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 ma manco morto che mi spendo 14 euro in un cacchio di pokedex cn tutti i 600 e passa pkmn...a me basta vedere zekrom 3d!piuttosto(nn prendetemi in giro)li spendo in un beyblade.approposito,ho comprato rock zurafa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Secondo me sarà un gioco acquistabile nei negozi, non nell' èShop, il prezzo è elevato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Bellissimi, peccato per il costo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 questa app rimane sempre acquistabile tramite e-shop non dai negozi come cartuccia 14 euro non sono poi cosi tanti dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non è così tanto ????? per un software in cui puoi solo guardare i pokemon è troppo non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Secondo me sarà un gioco acquistabile nei negozi, non nell' èShop, il prezzo è elevato...Non è un gioco, è un'applicazione (e anche totalmente inutile, imho).Verrà venduto nell'eShop. Elevato? Lo è, ma non capisco come possa essere una scusa per non venderlo lì .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non è così tanto ????? per un software in cui puoi solo guardare i pokemon è troppo non tantoIl motivo perchè costi tanto hanno aggiunto tutti i pokemon di ogni generazione e qualche altra nuova feature aggiuntiva nel app.Edit: Diamoci una calmata e solo un app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Il motivo perchè costi tanto hanno aggiunto tutti i pokemon di ogni generazione e qualche altra nuova feature aggiuntiva nel app.Capirai, volendo averbbero potuto integrarlo in BW2 o in Pokédex 3D, ma business is business asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ok, quelli della nintendo vogliono perdere clientela.... Con questi prezzi ce lo stanno dicendo chiaro e tondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Come ha detto roxas avrebbero potuto aggiornare il pokedex 3d dato che non cambia NIENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 E come un DlcCome ha detto roxas avrebbero potuto aggiornare il pokedex 3d dato che non cambia NIENTENon sono riusciti ad farlo sul pokedex 3d normale ma almeno su questa versione Pro e decisamente migliorata, la nintendo fanno tutto cio che e possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 E come un DlcNon sono riusciti ad farlo sul pokedex 3d normale ma almeno su questa versione Pro e decisamente migliorata, la nintendo fanno tutto cio che e possibileNon è vero. Nintendo non si è minimamente sprecata per questo software e io dovrei spendere 15 euro solo perche ci sono dei pokemon in piu rispetto al primo ? Perche perdere tempo con queste sciocchezze quando posso comprarmi un gioiello come zelda link's awakening a soli 6 euro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non sono riusciti ad farlo sul pokedex 3d normale ma almeno su questa versione Pro e decisamente migliorata, la nintendo fanno tutto cio che e possibile*Non hanno voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non è vero. Nintendo non si è minimamente sprecata per questo software e io dovrei spendere 15 euro solo perche ci sono dei pokemon in piu rispetto al primo ? Perche perdere tempo con queste sciocchezze quando posso comprarmi un gioiello come zelda link's awakening a soli 6 euro ?non vorrei mica contradirti ma sembra che stai andando In Offoddio le persone che criticano qua e la solo perche costi tanto mi dispiace e cosi la vità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 non vorrei mica contradirti ma sembra che stai andando In Offoddio le persone che criticano qua e la solo perche costi tanto mi dispiace e cosi la vità non e colpa mia.Non sto andando OT l'esempio era per dire: Perché devo comprare un software completamente inutile a 15euro quando posso comprarmi un gioco storico a 6euro?Comunque sei tu quello che critica qua e la con commenti inutili come cercando di dire che la nintendo ha lavorato molto per questo software ma potevano anche lavorare ad un altro pokemon ranger o pokemon mystery dungeon !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 non vorrei mica contradirti ma sembra che stai andando In OffAshen sta commentando la app, quindi è perfettamente IT.Edit: Arshes91, sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 secondo me mi prendo quella da 3€...comunque ci sono app per l'App Store che costano uguale...(escludendo i navigatori) quindi non mi meraviglio per niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Va bene. E meglio che sto zitto la prossima volta "Io Non Critico mai nessuno questo e la mia ragione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.