Vai al commento



Nuovi software app per il nintendo 3ds e-shop dedicato ai pokemon


Post raccomandati

Due novità  carine nel Nintendo Direct di oggi riguardo l'universo Pokémon smile.gif

La prima è Pokémon AR Searcher, un gioco sulla scia di Caccia alla Faccia che sarà  scaricabile dall'eShop per 300 yen (circa 3€). I Pokémon catturati in questo gioco potranno poi essere usati in Black 2 / White 2.

Il secondo è il Pokédex 3D Pro, evoluzione del software gratuito già  presente su eShop. Questo nuovo Pokédex conterrà  tutti i 649 Pokémon, comprese le forme alternate introdotte in Black 2 e White 2. Il software costerà  però 1500 yen (circa 14€)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà  un gioco acquistabile nei negozi, non nell' èShop, il prezzo è elevato...

Non è un gioco, è un'applicazione (e anche totalmente inutile, imho).

Verrà  venduto nell'eShop. Elevato? Lo è, ma non capisco come possa essere una scusa per non venderlo lì .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è così tanto ????? :angry:

per un software in cui puoi solo guardare i pokemon è troppo non tanto

Il motivo perchè costi tanto hanno aggiunto tutti i pokemon di ogni generazione e qualche altra nuova feature aggiuntiva nel app.

Edit: Diamoci una calmata e solo un app

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come un Dlc

Come ha detto roxas avrebbero potuto aggiornare il pokedex 3d dato che non cambia NIENTE

Non sono riusciti ad farlo sul pokedex 3d normale ma almeno su questa versione Pro e decisamente migliorata, la nintendo fanno tutto cio che e possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come un Dlc

Non sono riusciti ad farlo sul pokedex 3d normale ma almeno su questa versione Pro e decisamente migliorata, la nintendo fanno tutto cio che e possibile

Non è vero. Nintendo non si è minimamente sprecata per questo software e io dovrei spendere 15 euro solo perche ci sono dei pokemon in piu rispetto al primo ? Perche perdere tempo con queste sciocchezze quando posso comprarmi un gioiello come zelda link's awakening a soli 6 euro ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero. Nintendo non si è minimamente sprecata per questo software e io dovrei spendere 15 euro solo perche ci sono dei pokemon in piu rispetto al primo ? Perche perdere tempo con queste sciocchezze quando posso comprarmi un gioiello come zelda link's awakening a soli 6 euro ?

non vorrei mica contradirti ma sembra che stai andando In Off

oddio le persone che criticano qua e la solo perche costi tanto mi dispiace e cosi la vità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vorrei mica contradirti ma sembra che stai andando In Off

oddio le persone che criticano qua e la solo perche costi tanto mi dispiace e cosi la vità  non e colpa mia.

Non sto andando OT l'esempio era per dire: Perché devo comprare un software completamente inutile a 15euro quando posso comprarmi un gioco storico a 6euro?

Comunque sei tu quello che critica qua e la con commenti inutili come cercando di dire che la nintendo ha lavorato molto per questo software ma potevano anche lavorare ad un altro pokemon ranger o pokemon mystery dungeon !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...