Hydrangea Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 È possibile triggerare lo spawn dei Regi (Quello con Wailord e Relicanth che sicuramente non riuscirò a fare senza cercare una guida) prima di battere la lega? Sto giocando in maniera completista e vorrei finire il pokédex di Hoenn prima della lega, e vorrei evitare di scambiare i Regi; mi piacerebbe ottenerli "Manualmente" e prima della lega. È possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Si si posso o trovare anche prima l'importante è aver catturato/ucciso kyogre/groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Nei vecchi giochi era possibile, penso sia possibile anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Très bien. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Visto che hai chiarito chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.